Anche se si è brutti conviene provarci?

Discussione iniziata da oltrepo il 28-12-2015 - 335 messaggi - 21956 Visite

Like Tree152Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Anche se si è brutti conviene provarci?

Ma mi chiedo anche se si e cosapevoli di essere brutti conviene provarci lo stesso? ache se si sa di non piacere?
    io in 40 non sono mai piaciuto a nessuna forse per il fatto estetico o il carattere durante le le festivita natalizie il mio cellulare e statomuto,non una chiamata di auguri ne un sms da qualche ragazza che conoscevoeffetivameente non interesso a nessuno

passerosolitario84 likes this.

2. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #2

Predefinito

chi dice che sei brutto?
    PINASO likes this.

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

senti... io ho perso due occasioni da paura per aver detto
    "no ma.. figurati se....!"
    quindi
    provare SEMPRE!!

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

dipende come ci provi.
    Scrivi così negli sms?
    RomanticHero likes this.

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Anche se sei dell'Oltrepo bisogna sempre provarci.
    Parla uno che ha perso qualcosa come 1000 occasioni d'oro.
    Chiaro che se aspetti un segnale di via, buonanotte.
    Parla uno che il segnale di via lo sta ancora aspettando.
    Si sarà bloccato sul rosso?
    Per concludere Bonarda, siamo tutti brutti, bisogna tirar fuori ciò che c'è di bello di noi dal di dentro.
    Se poi manca anche quello, hai ragione tu.
    Buon Hanno
    ameliadespel, Fraseggio and PINASO like this.

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

sempre co sta storia...
    a provarci non costa nulla, se poi una ti dice esplicitamente che non le piaci perché sei brutto, rispondi a tono e distruggi un po' la sua autostima, che male non fa...
    è vero purtroppo molte persone superficiali si fermano all'aspetto estetico e soprattutto in Italia se la distanza tra te e Brad Pitt è superiore al colore dei capelli, nemmeno ti considerano. Ma te veramente vorresti stare con una persona così? Chiediti questo prima.
    Io pure in passato mi facevo tanti problemi per via dell'aspetto estetico, come chiunque sia una persona vera e non un modello di plastica, poi semplicemente ho imparato a fregarmene, perché tanto certe cose non puoi controllarle e/o cambiarle. Quindi fondamentalmente chi se ne frega, se qualcuna nemmeno mi considera perché non si bagna subito appena mi vede, problema suo, non mio ci sarà qualcun'altra che apprezzerà anche altre cose o che magari apprezzerà i miei difetti, come io apprezzerò i suoi e fine. Non c'è bisogno di rodersi il fegato per così poco
    mddm, ameliadespel and AprilDV like this.

7. certo certo è offline FriendMessaggi 4,043 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

Certo che devi provarci, ma mettendoti prima nelle condizioni di poterlo fare e piacere!!

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Mettiamola così se provi hai la coscienza a posto e dici ... Non piaccio se non provi lo penserai solo tu! Poi il caso, il momento possono essere non adatti o semplicemente può essere che tu non piaccia a quella determinata persona ...
    Si dice che nel mazzo prima o poi una carta buona per vincere la partita viene ... Chiaro se giochi più partite aumenterai la probabilità di avere almeno una carta per vincere ... Statistica ...
    Bakko, Alieno68 and ameliadespel like this.

9. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #9

Predefinito

Più sei brutto e più devi provarci. Quindi, sbottonati un po' i polsi della camicia e soprattutto butta le manine che, tra le tante donne, qualcuna ci starà.
    oltrepo, Alieno68, PINASO and 1 others like this.
    Ultima modifica di PeppiaFastidiosa; 28-12-2015 alle 16:47

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,478 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PeppiaFastidiosa Visualizza Messaggio
    e soprattutto butta le manine
    Giuro che mi sto immaginando oltrepo che lancia i pugni come Mazinga, svengo
    Simpas and oltrepo like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]