Anche voi come me "spiate" l'ultimo accesso su whatsapp della persona che ti piace?

Discussione iniziata da jeanem il 28-10-2015 - 2 messaggi - 554 Visite

1. jeanem jeanem è offline Messaggi 10 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Anche voi come me "spiate" l'ultimo accesso su whatsapp della persona che ti piace?

Ciao a tutti, semplice domanda rivolta a maschi e femmine anche voi come me a volte su whatsapp o facebook aprite la chat della persona che vi piace e guardate se è online e se lo è sperate vi scriva? XD

Ultima modifica di chi-cca; 28-10-2015 alle 13:25 Motivo: Modica al titolo, poco chiaro, per renderlo più esplicito e riconoscibile

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

no, al limite mando un solo messaggio e se vuole rispondermi bene, altrimenti amen

di solito comunque non ho bisogno di farlo; se ho una persona su facebook/whatsapp significa che a quest'ultima quantomeno non dispiaccio, e che quindi difficilmente ignora i miei messaggi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]