Anche a voi in questo periodo incomincia ad alzarsi il testosterone?

Discussione iniziata da lovingdotit il 06-05-2022 - 6 messaggi - 411 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By la-psicolabile
  1. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Anche a voi in questo periodo incomincia ad alzarsi il testosterone?

che palle ...
    una vera seccatura, sarà anche il vestiario meno pesante, ci si tocca più facilmente sopratutto stando davanti al pc, ma certi momenti diventa proprio una tortura, sto facendo fuori tubetti di gel a raffica

2. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 724 Membro dal Sep 2021 #2

Predefinito

Troppo.
    Sono pericolosa per me e per altri. 😂
    Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

3. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

perchè? lo spari micidialmente?

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

No , ma mi cadono le palle a leggere certi post
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 724 Membro dal Sep 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovingdotit Visualizza Messaggio
    perchè? lo spari micidialmente?
    Allago micidialmente.
    Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

6. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

@Peccaminosa