Ancora problemi sul lavoro???

Discussione iniziata da Chiara0797 il 07-12-2019 - 5 messaggi - 1037 Visite

1. Chiara0797 Chiara0797 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 35 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Ancora problemi sul lavoro???

Salve a tutti vorrei chiedervi se questa cosa è normale, già scritti dei forum sul.mio lavoro,ma qui la cosa sta degenerando,stavo scherzando un collega mio di lavoro fece una battuta e io siccome sono permalosa me la.presi,lui mi abbracció due secondi, io rimasi in mobile dato che non me lo aspettavo, la capocassiera,(sempre la stessa di cui ne ho parlato) si arrabbia e dice che io non sono seria (quando lei si è messa con il direttore facendolo separare dalla sua famiglia e per fare carriera è stata con tanti direttori),poi ha detto che non ho il cervello e voleva fare la foto per mandarla al mio ragazzo e alla fidanzata di questo mio collega,io adesso mi sento a disagio,io non penso dei essere una ragazza poco seria,non ho mai tradito il mio ragazzo e mai lo farò, un abbracciobtra colleghi può significare essere poco seria?? È tradire??..e quindi tutto l ambito di dove lavoro da una cosa piccola ne ha fatta una cosa grande, hanno detto che a me piace questo mio collega,quando non è assolutamente vero,anzi poi ho detto a questo mio collega,ma perché fanno così? Io non ti go abbracciata in modo malizioso,a me tu non piaci io non ti piaccio punto,io sono fidanzata th anche a che serve fare così? E lui ha detto chia lo sappiamo io e te basta questo, un altro mio collega ha detto che li dentro è cosi,che tutti fanno il ricamino su tutto...pensa un altra mia collega ua detto a un collega abbraccia chiara che ne ha bisogno...per prendermi in giro...io sono stata malissimo e piena di sensi di colpa,ho raccontato al mio ragazzo che mi ha abbracciato e si arrabbiato ..secondo voi un annraccio stupido è tradire ed è davvero da poco di buono??? Secondo voi è normale ??

2. Chiara0797 Chiara0797 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 35 Membro dal Sep 2019 #2

Predefinito Lavoro?? La situazione peggiora

Per chi ha letto le mie discussioni precedentemente già sa..Ieri ho lavorato al turno con questa mia collega, nonché fidanzata del direttore (lei 39 anni lui 52) ...stavo passando degli oggetti in cassa, cade accindetaemte da sola una bottiglia di vetro, e lei ribadisce con il.tono arrabbiatoStai addormita? E io non facendocela a sopportare senza rispondere mai, ieri gli ho detto hai rotto le p***e a umiliarmi sempre, oggi dormo,ieri sto addormita, e non pulisco bene, e poi non sono normale, sabato un mio collega x scherzare mi ha abbracciata e lei ha detto che sono una poco di buono che dovevo prendere la borsa e tornare a casa perché ho qualche problema, poi dice le cavolate al.dorettore cioè che io mi sono baciata in bocca con il mio ragazzo quando non è assolutamente vero, ma lui crede a lei ovviamente, poi mi ha urlato in faccia come ti permetti di dirmi che sono rompi scatole e io gli ho detto e tu chi sei per.umiliarmi sempre??? Il direttore poi è venuto e lei ha detto Mario questa ragazza ha osato dirmi che rompo le scatole, e lui si è arrabbiato e ha detto che non devo permettermi e lei ha detto che a lei non piace come lavoro perché io invece di lavorare e andate veloce in cassa parlo con i clienti e SORRIDO SEMPRE ,e siccome sorrido sempre sembro anche che non sto bene mentalmente....cioè vi sembra normale tutto ciò?? Avete una soluzione?? Uo sbagliato io??? Io sto con lo.stomaco sempre male,sono nervosa...per 500 euro tutto questo devo subire

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,685 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Questa donna e’ veramente una iena , stai in un ambiente di lavoro malsano e mi viene da pensare che lei ti invidi forse perché sei più giovane e carina . Dirti di lasciarla perdere e fregartene sarebbe troppo approssimativo , se stai così male tieni duro ma cerca di trovare un lavoro altrove . Nessun stipendio vale la salute fisica o mentale di una persona è gli ******* non cambiano
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Cambia lavoroooooooo...
    E magari manda pure la finanza a questi schiavisti
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Sì sì cambia lavoro!
    Che ambiente di menta!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)