Ancora sotto

Discussione iniziata da Twenty il 05-04-2020 - 14 messaggi - 726 Visite

Like Tree2Likes
  1. Twenty Twenty è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Ancora sotto

Non riesco a dimenticare il mio ex.Mi ha di nuovo contattato . Mi dice che gli manco fisicamente. Anche se sta con una altra.Come è possibile?

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,669 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E tu hai 5 anni,sei ingenua e lo credi.
    Ma come fai a credere le sue cavolate???
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,391 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Gli manchi fisicamente, nel senso che ti vuole trapanare per poi tornare dalla sua compagna quando avrà colmato di sperma il tuo corpo.
    Poi quando i suoi testicoli avranno prodotto sufficiente sperma da doverlo espellere, ti contatterà di nuovo.
    francesco983 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 05-04-2020 alle 22:44

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,114 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Sai come si dice: due peluche sono meglio di una
    Spazio in allestimento

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,701 Membro dal Sep 2015 #5

Predefinito

Questo thread è abbastanza esaustivo della superficialità con cui si prendono le situazioni e le si analizzano tanto per battere tastiera e prendere i like.

Perchè magari è l'esatto opposto, magari il tuo ex sta con una che sessualmente lo appaga ma caratterialmente non gli trasmette le stesse cose che gli trasmettevi tu. E non sa decidersi.

In ogni caso non ti conviene stare sospesa con uno che di fatto è insieme ad un'altra. Puoi benissimo rispondergli "se ti manco torna con me o non farti sentire mai più".
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

6. Twenty Twenty è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Feb 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E tu hai 5 anni,sei ingenua e lo credi.
    Ma come fai a credere le sue cavolate???
    Si gli credo.

7. Twenty Twenty è offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Feb 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Questo thread è abbastanza esaustivo della superficialità con cui si prendono le situazioni e le si analizzano tanto per battere tastiera e prendere i like.

Perchè magari è l'esatto opposto, magari il tuo ex sta con una che sessualmente lo appaga ma caratterialmente non gli trasmette le stesse cose che gli trasmettevi tu. E non sa decidersi.

In ogni caso non ti conviene stare sospesa con uno che di fatto è insieme ad un'altra. Puoi benissimo rispondergli "se ti manco torna con me o non farti sentire mai più".
    Ciao
    Non capisco la prima parte della tua risposta.

Lui ha proprio detto più volte che non c è l intesa fisica che c era con me, e non ha chiesto altro, quindi gli credo.
    Non so se sia un motivo sufficiente per non andare avanti con l altra storia. Non credo.
    Mi chiedo perché cercarmi.
    Hai ragione non dovrei rimanere sospesa, ma non è facile.
    Come avevo già fatto devo cercare di andare avanti e poi si vedrà. Ma l ultimo incontro mi ha di nuovo fatto tornare indietro nei passi avanti che avevo fatto per dimenticarlo.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,701 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

La prima parte riguarda una critica che rivolgo ai forumisti che hanno il vizio di giudicare con superficialità le situazioni raccontate qui.

In queste ultime 5 risposte ti sei beccata dell'ingenua e ti hanno pure detto che lui ti contatta solo perchè ha voglia di svuotarsi.

Io mi permetto di pensare che forse non è solo per quello che ti cerca: capisco la mancanza fisica, ma io ad esempio non è che continuerei a cercare una solo perchè nel sesso mi trovavo meglio con lei che con l'attuale compagna. Se però fosse così, o se pensi che sia così, mi sembra un modo da parte sua per continuare a stare con un piede in due scarpe, se ti da fastidio essere considerata solo come ripiego sessuale cancella ogni contatto e non dargli più modo di farti trovare.
    norge likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

9. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Twenty Visualizza Messaggio
    Si gli credo.
    E allora chiedigli di tornare con te. Poi non venire a lamentarti quando si avvera quanto scritto da altri sopra, però.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. Unintended Unintended è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Sta con un'altra ma gli manchi tu... fisicamente.
    Mi sembra abbastanza esplicita la cosa. Se anche lui ti manca "fisicamente" e non hai remore nei confronti de"l'altra", puoi toglierti gli sfizi fisici e vedere che succede.
    Ti conosce, sa chi sei, però ti ha lasciata. Io ci farei una riflessione, poi, ovviamente, solo tu scegli quello che vuoi fare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]