Andare con gli ex degli amici - Pagina 2

Discussione iniziata da michelino123 il 01-10-2021 - 18 messaggi - 1577 Visite

Like Tree3Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewHorizons Visualizza Messaggio
    Ma Melite non ti eri auto-bannata, auto-esiliata?
    Potevi almeno cambiare quella citazione che celebra il tuo palese egocentrismo.
    A parte che non so nemmeno chi tu sia, ma va beh, evidentemente tu sai chi sono io

Non so se i moderatori accoglieranno la mia richiesta, ma ti ho segnalato per flame, in quanto trovo questo tuo intervento molto offensivo nei miei confronti. Ah, se mi conosci così bene saprai che della tua opinione me ne infischio. Ah due, stai per finire nella lista ignorati, non affaticare i muscoli delle dita per rispondermi con altri insulti.

Adieu.

2. Falalalala Falalalala è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Oct 2021 #12

Predefinito

melite poverina ha solo questo forum nella vita
    è una zitella che ha superato i 40 e non ha amiche
    che altro può fare? è al capolinea

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

Cosa farei se mi capitasse una situazione come quella da te descritta?

Gli direi di cambiare aria con passi lunghi e ben distesi.e alla veloce anche.

4. AnnaRita1996 AnnaRita1996 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2021 #14

Predefinito

Assolutamente non lo accetto, e se qualche amica me lo farebbe amicizia persa da parte mia! Categoricamente, non mi importa se vero amore e cavoli vari non lo accetto. Sto parlando degli amici stretti solo, non conoscenze, perché a loro racconto tutto e ci esco. Le mie amiche già sanno 😂

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Nov 2021 #15

Predefinito

Storiella:

Una volta un mio amico venne lasciato da una tipa, con questo ci avevo anche fatto l'elementari insieme, le medie e le superiori anche. Questa ragazza abitava davanti casa sua, mi chiede quindi questo Michele, di andare a parlarne per capire il motivo per cui era stata lasciata. Io spensieratamente abboccai a casa di questa tipa, quando mi vide fece una faccia assurda di stupore dicendo "e te cosa ci fai qua? Accomodati." Mi fece entrare e cominciammo a parlare di Michele, poi si avvicinò e mi sussurrò nell'orecchio, "l'ho lasciato perché mi piaci te." Io l'ho guardata e l'ho ringraziata per la sincerità, mi sono alzato e sono tornato da Michele a raccontarglielo e il mio amico mi abbracciò fotte fotte fotte.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

6. ElefanteElegante ElefanteElegante è offline BannedMessaggi 37 Membro dal Dec 2021 #16

Predefinito

ma tu poni queste domande morali in un forum pieno di traditori che si complimentano tra loro per aver tradito

7. luka1717 luka1717 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Nov 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Per fortuna questa situazione non mi è mai capitata, per me la vera amicizia è un valore quindi non ne vale la pena perderla per una stupida botta e via con una ex, però leggendo su internet, molti non la pensano come me e sacrificherebbero i migliori amici per stare con i loro ex.

Quindi una domanda per uomini e donne, voi accettereste un appuntamento (e qualcosa di più) con l'ex dei vostri amici più stretti?
    E per amici stretti intendo quelli che sentite e vedete quasi tutti i giorni, con cui passate ogni compleanno e feste natalizie insieme.

Immaginate la scena: la vostra migliore amica è disperata perchè è stata lasciata dal suo fidanzato e magari la tradiva anche.
    Voi ovviamente la consolate, dite che è stato uno ******o, che lei merita di meglio e le state vicino.
    Poi magari dopo un paio di mesi questo ex fidanzato si fa avanti con voi perchè vi conoscevate già da prima e vi invita a bere qualcosa, il famoso "caffè".
    Voi che fareste?

Io ho letto commenti che trovo scandalosi se si tratta di amicizie intime tipo che ormai lui è single, che si sono lasciati, che se la migliore amica non è d'accordo vuol dire che in realtà non era la migliore amica, che è solo un problema suo se ci sta male ecc ecc

Penso che dipenda, in un certo senso, da come l'ex del/della diretto/a interessato/a la prenda, specialmente se vi conoscevate già da prima. Ho avuto una situazione simile verso giugno/luglio, questo mio amico mi diceva ''fratè non è bello se ci provi con l'ex di un tuo amico anche abbastanza intimo, ti chiedo di evitare'' e inizialmente stavo lasciando perdere nonostante il forte interesse che provavo verso di lei... Questo ragazzo tornò poi sui suoi passi, dicendo che non gli importasse più, e io ci provai, finendo per prendermi il palo, quindi morale della favola: cerca di capire quanto interessi all'ex in questione

8. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Jan 2016 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio

Immaginate la scena: la vostra migliore amica è disperata perchè è stata lasciata dal suo fidanzato e magari la tradiva anche.
    Voi ovviamente la consolate, dite che è stato uno ******o, che lei merita di meglio e le state vicino.
    A me interessa lei, non l'ex fidanzato, presentamela se ce l'hai.