Andare con una prostituta tappa obbligata - Pagina 16

Discussione iniziata da eternoinverno il 11-05-2019 - 261 messaggi - 7583 Visite

Like Tree153Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Non essere bello è diverso dall'essere brutto però, sia chiaro.
    Io ti ho già detto che anche per i brutti non è impossibile specie se ti accontenti...
    Conoscevo uno brutto che prima di entrare in discoteca diceva: "questa sera punto alla più brutta che c'è in discoteca" e riusciva praticamente sempre nel suo obbiettivo, di donne ne ha avute parecchie, tutte brutte ovviamente... ma lui si accontentava, se respiravano erano già ok...
    Non dico che devi proprio puntare alla più brutta ma se trovi del carino anche in una un po' bruttina puoi provarci... lei saprà di non essere bella e non ti respingerà probabilmente, ma devi provare 😉

toshio27 likes this.

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #152

Predefinito

Ma infatti...
    Ma chedddddupalleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma Eterno se vuoi aver ragione ok.
    Hai ragione Tu su tutto.
    Contento?
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #153

Predefinito

@Soloinmente

Non ho mai provato ad approcciare ragazze carine ma normalissime, anonime e bruttine. Tutti rifiuti maleducati. Non è affatto vera la tua ultima affermazione. Le donne, anche se sono brutte, ma davvero brutte, pretendono uno almeno decente. Poi non hai affatto detto che anche per i brutti c'è speranza, hai detto che se il mio problema è la bruttezza mi conviene andare a pagamento.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #154

Predefinito

Io ti avevo detto che andare a pagamento poteva essere la soluzione, almeno non ti becchi un rifiuto, se sei stufo di rifiuti vai a pagamento che ti devo dire... io non ci sono mai andato però quindi non ti so dare consigli utili, ma una possibilità tienitela anche con una ragazza normale non si sa mai che capiti è vero che certe ragazze bruttine hanno pretese esagerate ma non tutte dai...

5. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #155

Predefinito

"Mi ritrovo a 28 anni vergine a causa del mio aspetto fisico."

purtroppo la prostituta oltre una momentanea gioia non puo' fare altro,
    ma se puo' farti bene io non ci vedo nulla di strano,
    il punto pero' e' un altro caro inverno,
    e' quella frase che utilizzi come premessa che e' come un macigno che influenza la tua vita,
    non so se questa convinzione e' un metodo per non vedere nel merito che il problema non e' la bruttezza ma e' altro,
    ed e' talmente brutta questa verita' che preferisci raccontarti frottole pur di nasconderla...
    manco fossi l' attore che interpreta il ruolo della figlia di fantozzi.
    toshio27 and Ridiamo like this.

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,335 Membro dal Jul 2009 #156

Predefinito

Cmq la questione del topic non è se lui è brutto oppure no ma se è il caso che vada a pro. Direi che la risposta è si è non ci sono inconvenienti nella cosa.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #157

Predefinito

Il dover andare a prostitute è conseguenza dell'essere brutto.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Cmq la questione del topic non è se lui è brutto oppure no ma se è il caso che vada a pro. Direi che la risposta è si è non ci sono inconvenienti nella cosa.
    Alberich manda a buttane un intero topic e la moderazione come al solito dorme.
    Alberich likes this.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Il dover andare a prostitute è conseguenza dell'essere brutto.
    Eterno, ho seguito molto poco la questione e chiedo scusa per la domanda fuori luogo.

Ma sei sei già andato a prostitute, oppure ci stai solo pensando?

10. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Oct 2014 #160

Predefinito

eterno,
    esiste un intermezzo chiAmato NORMALITA',
    faccio una domanda pruriginosa,
    hai mai provato una profonda attrazione per ragazze normali?
    non hai mai pensato :
    oh, sta ragazza non e' una modella di vittoria secret ma...

ora,
    tu puoi tranquillamente andare a pro,
    ma ti invito a non limitarti solo a questo,
    ma a ragionare su cio' che ti scrivevo,
    sulla comodita' di definirti brutto perche' e' la RISPOSTA PIU' FACILE a una problematica complessa,
    sopratutto quando si devono imbastire dei rapporti...
    scrivo questo non per fare il figo ma semplicemente per una mia esperienza personale,
    per la serie :
    non fare quello che ho fatto io insomma.
    toshio27 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]