Andare con una prostituta tappa obbligata - Pagina 5

Discussione iniziata da eternoinverno il 11-05-2019 - 62 messaggi - 2041 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Jul 2012 #41

Predefinito

vedi eterno, tu continui a ripetere le stesse cose anche quando non si sta affrontando quell argomento.
    Ti ripeto, non si va a pro per risolvere i problemi che ci sono fuori da quella situazione, si va a pro per dimenticarsi un po di quei problemi..
    Finchè non stacchi i tuoi pensieri non ne sarai in grado.

Melite, Berlin__, Hurrem and 3 others like this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

2. L'avatar di ArrivaLaNotte

ArrivaLaNotte ArrivaLaNotte è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Ti racconto la mi esperienza e valuta tu, fino a 22 anni non avevo mai fatto sesso, non solo non avevo nemmeno mai toccato o avvicinato una ragazza, ero timido, mi sentivo brutto e pensavo che non avrei mai trovato nella vita una donna! Così decisi di andare con una a pagamento, non mi pento della scelta, mi sentivo davvero male e inadeguato, ho dovuto farlo dopo averci pensato ed essere stato male per anni! Dai 15 ai 22 anni tutti avevano o una ragazza o una ex, insomma mi chiedevo ma perché io no? Volevo anch’io solo dell’amore non sesso ma niente di niente... Le volte che vincevo la timidezza era solo NO!
    Adesso... se entri in questo mondo è difficile gestirlo, anche se dici solo una volta, penserai sempre alla prossima e ultima, è come uno che smette di fumare, nei momenti di crisi della vita magari non ricomincia, magari sì, ma in ogni caso alla sigaretta ci pensa... e sei sempre alla ricerca del Santo graal, saranno più le delusioni che le esperienze positive, e quelle positive non saranno mai abbastanza perché forse c’è di meglio da un’altra parte, tanto mi basta solo una telefonata no? Hai tutto quello che hai sempre desiderato a portata dopo, quando e come vuoi ma non ti soddisfa mai fino in fondo...
    Alla fine della fiera sai com’e andata? Un anno dopo ho avuto la mia prima ragazza, non perché mi sono sbloccato, ma perché ha fatto tutto lei... Essere stato già con una donna mi è servito solo a non sentirmi troppo inadeguato nell’atto sessuale ma credo che non sarebbe cambiato nulla alla fine... E ora? È una cosa che ti rimane e non può che non segnare i tuoi rapporti... Ma a parte questo... ho capito che le mie erano tutte paranoie, non è vero che le donne non ci vogliono, siamo noi che le blocchiamo, da quando ho deciso che non l’avrei più fatto sai cos’e successo? Che negli ultimi 2 anni ho beccato sette donne che sono state con me senza fare niente di eclatante, uscire, andare a provarci in giro ecc... Ma solo standoci alle occasioni che ti presenta la vita tutti i giorni... guardo tutti i segnali che mi mandano e rispondo quando c’è da rispondere, a volte sbaglio ma questo è il gioco! Si riceve il no e vai avanti... Per dirti, se aspetti che la tua donna venga da te, devi essere molto fortunato come lo sono stato io, e aspettare forse fino alla morte, altrimenti osserva, le donne mandano segnali, a qualcuno piacerai di sicuro, avvicinati e provaci, parla, dopo un po’ diventa anche divertente e non frustrante, nemmeno dopo un no, non c’è altro da fare... Anzi c’è, andare a pagamento a vita ed essere in continuazione alla ricerca di qualcosa che non potrai mai trovare in questo modo... cioè l’amore...
    Ultima modifica di ArrivaLaNotte; 14-05-2019 alle 11:25

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnDoe1986 Visualizza Messaggio
    vedi eterno, tu continui a ripetere le stesse cose anche quando non si sta affrontando quell argomento.
    Ti ripeto, non si va a pro per risolvere i problemi che ci sono fuori da quella situazione, si va a pro per dimenticarsi un po di quei problemi..
    Finchè non stacchi i tuoi pensieri non ne sarai in grado.
    posso immaginare che se uno ha qualche forma di fobia, magari andare a pagamento possa comunque aiutare ad essere più calmi e rilassati nelle interazioni di tutti i giorni, a vedere le donne anche se belle, come persone normali. Almeno credo.
    rabe likes this.

4. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,955 Membro dal Sep 2014 #44

Predefinito

tanto è sempre tempo perso come al solito, ma tant'è...
    prima volta a 29 anni, commento della tipa: "ti avevo decisamente sottovalutato, ho perso il conto delle volte che sono venuta" (e non era un modo di dire eh...il lago sul letto lo conferma)
    prima ancora, quando le dissi che sarebbe stata la prima volta: "ah bene, così quando vieni mi prendo pure gli interessi"
    spesso basta trovare la persona giusta che sa come metterti a tuo agio...del resto la mancanza di esperienza non è mai stata un problema...
    se uno si fa 20000 paranoie prima è la fine, basta prendersela a ridere.
    PINASO likes this.

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal Apr 2016 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Si ma la verginità ad una certa età è solo una conseguenza di rifiuti su rifiuti dovuti ad un brutto viso.
    no..i rifiuti avvengono per altri motivi..non per un brutto viso
    PINASO and rabe like this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal Apr 2016 #46

Predefinito

non ho mai battuto chiodo per via del mio aspetto esteriore e hai ancora il coraggio di dirmi di darmi da fare?

Che c...zzo dovrei darmi da fare ancora? Sono un cessetto che non toccherà mai una donna se non pagandola

Pertanto o muoio vergine o pago una tr...oia.
    non so se sei vero o sei una delle innumerevoli macchiette che popolano i fora lamentandosi ora di questo, ora di quello, e di quanto la vita sia stata cattiva con loro, ma, SE SEI VERO, ti auguro VERAMENTE di non trovare nemmeno una prostituta..la tua bruttezza non e' esteriore.
    PINASO likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,959 Membro dal Aug 2017 #47

Predefinito

Io avevo aperto la discussione per chiedere opinioni, ma a quanto pare vi state divertendo a prendermi per i fondelli. Io la chiudo qui.
    Ma quali opinioni? Ennesima discussione aperta per dire che sei brutto e nessuno ti vuole. Chiunque dica il contrario o è ipocrita o ti prende per il c u l o. Quindi che dobbiamo dire? Vai e dacci dentro (come ti ha detto Anto86 al quale hai pure sclerato senza motivo) così magari smetti di lagnarti qui continuamente e ti rilassi.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

8. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,643 Membro dal Jul 2012 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    posso immaginare che se uno ha qualche forma di fobia, magari andare a pagamento possa comunque aiutare ad essere più calmi e rilassati nelle interazioni di tutti i giorni, a vedere le donne anche se belle, come persone normali. Almeno credo.
    Ma è per il fatto che fare sesso ti abbassa il livello di stress, non c'entrano le abilità
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,497 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Magari senza riversare cosi' tanta rabbia, su tutti, compresa la ragazza che pagherai per fare eventualmente del sesso?
    Tanti vanno a prostit.... ma non e' necessario definirle volgarmente...
    Non e' difesa la mia. Dico solo che non possiamo sapere cosa ci sia dietro una decisione di vendere il proprio corpo.
    Dunque, chiamiamole per quel che sono... "Ragazze" "donne" "ragazzi" "uomini"...
    Poi, che facciano "quel mestiere", ci sta.
    Ma restano sempre persone umane.
    In questo post è riassunto Toshio. 😘
    toshio27 likes this.

10. gioviggio gioviggio è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2015 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    inoltre dovrai avere pisello rosso fiammante, tipo fiammifero! altrimenti vorrà dire che trombare non fa per te..
    ahahahahahah

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]