Andare a prostitute - Pagina 2

Discussione iniziata da Ragazzo94 il 03-07-2016 - 22 messaggi - 3658 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,879 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Alwayssmile
    Quindi praticamente se uno dice di non essere mai andato a prostitute dicendo la verità, rischia di non essere creduto dalle donne.

IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

2. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #12

Predefinito

Ma nooo..... io sospendo il giudizio in qualunque ambito sulle cose che non posso verificare. E poi devo dire che più di tanto non mi interessa sapere.

Se un mio futuro compagno è stato con una prostituta in passato una tantum son fatti suoi. Io non necessariamente vorrei saperlo. Sono cose della sfera personale. Basta che si sia protetto.

Se invece lo fa d'abitudine, non resterà il mio compagno ovviamente.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

hai usato il preservativo?

hai evitato i rapporti orali?

con che tipo di prostitute sei andato? in strada o con quelle di lusso?

comunque, se hai dubbi, più che chiedere in un forum dovresti andare da un medico e fare le analisi per: scolo, sifilide, herpes simplex di tipo 2, gardenella, candida e infine epatite, poi devi fare una visita da un urologo per scongiurare malattie delle vie urinarie, che potrebbero contagiare i reni e condilomi vari.

queste sono le più semplici. io farei anche un test hiv che fa sempre bene.
    toshio27 likes this.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #14

Predefinito

Infatti... Dipende solo da quella domanda... "hai usato correttamente il preservativo?" se la risposta e' "si, dall'inizio del rapporto alla fine, correttamente" allora hai gia' scongiurato buona parte delle ist. E quindi, la tua, e' soltanto paranoia. In tutti gli altri casi, lo screening annuale e' buona idea... Tieni presente che alcune di esse hanno bisogno di determinate situazioni specifiche per essere trasmesse (hiv ad esempio deve avere contatti diretti, mucosa-sangue, sangue-sangue, sfregamento mucosa-mucosa, per creare microlesioni con sangue). Se queste condizioni non sussistono, hiv e diverse altre ist non si trasmettono. Punto. Mentre alcune (tipo sifilide) pare possano viaggiare anche tra diverse mucose (bocca-vagina, bocca-ano, bocca-pene) dunque, dipende sempre da quell'unica domanda...
    ameliadespel likes this.

5. Ragazzo94 Ragazzo94 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2016 #15

Predefinito

Ameliadespel grazie dell' interessamento ho usato il profilattico pure per i rapporti orali praticati da lei.(Io non ho mai praticato orale a lei e non ho manco mai fatto anale)Toshio27 grazie, mi ha resserenato un bel po.Leggendo qua e la su Google ho fatto solamente della gran confusione!Alwayssmile perdonami la gaffe, non possiamo che riderci sopra ahahahah e comunque penso di rietrare annche io tra i normali Il coraggio per andare lo ho avuto adesso tiro fuori quello per i test!
    Ultima modifica di Ragazzo94; 03-07-2016 alle 20:45

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

le domande che ti ho fatto sono importanti.

se è vero quello che dici, le possibilità di avere qualche malattia sono minime, ma i test li farei lo stesso.

7. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #17

Predefinito

Le malattie é' probabile che ce l ha la prostituta ,non tu

8. Ragazzo94 Ragazzo94 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2016 #18

Predefinito

A che scopo dovrei mentire? Sono in anonimato potrei inventare di meglio!
    Comunque anche tu mi hai levato un altro sasso dal groppone!
    Gli unici rapporti senza preservativo li ho avuti con una mia ex fidanzata ed una mia compagna di classe!
    Poi solo professioniste

9. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio

con che tipo di prostitute sei andato? in strada o con quelle di lusso?

e.
    Questa domanda non ha senso.
    É come.chiedere.

"Sei andato in un albergo da 1 stella o da 5 stelle"

La prostituta é sempre una prostituta.

E poi un albergo a 1 stella puo essere molto piu pulito di uno a 5.questo è stato dimostrato.

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

non ho etto che stai mentendo, non metterti sulla difensiva.

comunque, potresti mentire per vergogna, anche se non ti conosciamo. a perte questo, è legittimo in un forum, proprio a causa dell'anonimato, lasciarsi aperto il dubbio. e, per finire, volevo solo farti capire che in situazioni del genere è importante essere sinceri, soprattutto cn se stessi e ono nascondersi dietro la paura.

p.s. mai leggere articoli online, a meno che non si tratti di siti itituzionali o istituzionalizzati e, soprattutto, ai farsi autodiagnosi, il 90% delle volte, e ho arrotondato per difetto, si sbaglia.

in bocca al lupo.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.