Andreste al matrimonio della vostra ex?

Discussione iniziata da Spettrale il 07-10-2021 - 13 messaggi - 809 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,616 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Andreste al matrimonio della vostra ex?

Io ho ricevuto l'invito... ma sono molto combattuto..non è una ex come tante..😍. e assistere al giorno più bello per lei (forse) non mi farà bene..😪Voi che fareste? 🤔

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma a voi non vi invitano mai alle... feste? 🙄🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. Gorgon Gorgon è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

se cosi devo pure farle il regalo
    gia odio i matrimoni figuriamoci di una ex
    passerosolitario84 likes this.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Io sono andata al matrimonio di un mio ex che ho lasciato io, di cui non me ne fregava più niente e della cui cessa moglie le facevo l'asfalto quindi ci sono andata serenamente e con scioltezza. E mille auguroni!

5. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 946 Membro dal Jun 2021 #5

Predefinito

Se hai già messo in conto che potresti non goderti serenamente la giornata meglio non andare
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,696 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Ma assolutamente no!

7. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Spettro,

Ho l’impressione che tu sia perseguitato dalle tue ex, una te la ritrovi sempre per strada, quest’altra ti invita al matrimonio, oppure è sempre la stessa 🤔.

Per quanto concerne la tua domanda, la risposta non può essere che negativa, quando una relazione finisce, secondo me è d’obbligo sparire dal radar e da qualsiasi tipo di frequentazione con l’ex 😉.

Perciò, al tuo posto io non ci andrei, ma sono sicuro che tu invece ci andrai 😂.

Wow wow wow 😂

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,656 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

No. Non ho ex, ma sicuramente non ci andrei, già non vado mai ai matrimoni perché mi sento a disagio, tanto più di una ex.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Io sono andata al matrimonio di un mio ex che ho lasciato io, di cui non me ne fregava più niente e della cui cessa moglie le facevo l'asfalto quindi ci sono andata serenamente e con scioltezza. E mille auguroni!
    Il tuo astio nei suoi confronti...mi fa credere che non hai passato una bella giornata...per colpa della cessa🤣🤣🤣🙄
    Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Spettro,

Ho l’impressione che tu sia perseguitato dalle tue ex, una te la ritrovi sempre per strada, quest’altra ti invita al matrimonio, oppure è sempre la stessa 🤔.

Per quanto concerne la tua domanda, la risposta non può essere che negativa, quando una relazione finisce, secondo me è d’obbligo sparire dal radar e da qualsiasi tipo di frequentazione con l’ex 😉.

Perciò, al tuo posto io non ci andrei, ma sono sicuro che tu invece ci andrai 😂.

Wow wow wow 😂
    È complicato andarci..anche per motivi pratici...la mia compagna non sa nulla di lei 😪
    Sono d'accordo che le storie finite...bisogna metterci definitivamente una pietra sopra...ma capita di frequentare lo stesso ambiente e si diventa amici "speciali" 😘