L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 322 messaggi - 9635 Visite

Like Tree320Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid

Ciao a tutti,
    visto che questa emergenza sanitaria ci ha costretto a passare sempre più tempo a casa, riducendo drasticamente le occasioni di uscite spensierate, di incontro e di socialità, vi va se ci scambiamo consigli su come passare il tempo, su cosa fare, ed anche su cosa vedere on line o in tv?
    Possiamo anche tenerci compagnia con delle chiacchiere, se vi va

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io non sono generalmente amante della TV e non conosco molti programmi o serie ma se avete suggerimenti potrei convertirmi😁.Io amo la musica a 360 gradi quindi mi viene spontaneo svagarmi con quella.Cosa guardate voi di solito? Che genere preferite?
    Ultima modifica di norge; 08-11-2020 alle 16:28

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

guardo sempre meno la TV, più che altro seguo i TG, film nel primo lockdown ne ho fatto scorpacciata su RAI movies ... alcuni belli altri ho difficoltà persino a ricordarli..
    Antasia likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

@norge
    se penso a film che parlano di musica mi vengono in mente sul momento:
    - Sister act (mi piace come ancheggia e le espressioni che fa Woopi Goldberg)
    - The blues brothers
    - Ray (il film su Ray Charles)
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

@norge
    hanno fatto anche il film su Sid Vicious e Nancy Spungen, chiamato "Sid & Nancy", ma non l'ho mai visto, nè rientra tra le mie band preferite quella dei Sex Pistols
    Pitonessa and norge like this.
    Ultima modifica di Antasia; 08-11-2020 alle 16:40

6. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

da quel film si evince il concetto di punk, spesso frainteso negli anni successivi..

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

ecco io guardo gli speciali sulla musica o a storia, quelli mi piacciono
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

@pitonessa
    lo hai visto? lo consigli? Vivienne Westwood lo mantiene vivo nello spirito e in alcune sue creazioni

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,042 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Io oggi sono riuscito a fare un giro al mare..
    Antasia likes this.

10. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

dei films musicale mi era piaciuto molto Absolute beginners con d.Bowei uscito negli anni 80...

Mae West