L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 10

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 8004 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Apr 2017 #91

Predefinito

@antasia

Praticamente hai già risposto tu alla mia domanda .....

Homo homini lupus ...

2. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Jan 2013 #92

Predefinito

Io onestamente non trovo che netflix abbia un catalogo ridotto.
    Io da quando ce l'ho ho sempre avuto cose interessanti da guardare e sono una divoratrice di serie tv da sempre.
    Ci sono un sacco di serie tra le migliori degli ultimi anni, da breaking bed a sons of anarchy, a prison break a stranger things.... solo per vedere queste ci vogliono mesi se si fa altro durante la giornata.

Ecco Emily in Paris ho provato a guardarla ma dal primo episodio mi è sembrata una ****** colossale... magari migliora dopo o magari non è il mio genere.

Io ora sto guardando the last kingdom che mi sta piacendo molto (non ai livelli delle serie nominate sopra, ma molto avvincente se piace il genere "storico ", tra virgolette perché è tratta da una serie di romanzi, quindi non so quanto sia storicamente accurata ).

Semplicemente non cerco più fuori da Netflix perché lì ho una fonte praticamente inesauribile di belle serie. Prima facevo davvero fatica, per me è stata una svolta.

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,381 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Ieri sera ho provato a guardare "i delitti del bar Lume", consigliata da Maurice

Molto divertente!

Ma il sito streaming non era granché
    Non si vedevano tutte le puntate

Conoscete un sito dove poter vedere, tutte le puntate?
    Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #94

Predefinito

Aggiornamento serie tv..

- how to get away with a murder... la serie è carina.. alla seconda stagione però comincia ad essere un pò esagerata, son più quelli morti che quelli ancora vivi LOL

- you. qualcuno l'ha vista? sono 2 stagioni da 10 ep.. mi sta piacendo.. sicuramente più di quell'altra.

niente di epico comunque..

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Apr 2017 #95

Predefinito

Scusate la domanda ma in questo forum c'è qualcuno che oltre le serie tv e internet fa qualco'altro ? .....
    passerosolitario84 likes this.
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,200 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tipo studiare, lavorare, allenarsi, leggere, giocare intendi?
    Gigetta89 and Antasia like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma in questo forum c'è qualcuno che oltre le serie tv e internet fa qualco'altro ? .....
    Domanda brillantissima.

Mah,io personalmente la mattina mi alzo, pis.cio, mi lavo, faccio colazione, faccio la cac.ca, mi pettino, mi trucco, esco, entro in macchina, vado a lavoro, scendo, lavoro un'ora, pis.cio, lavoro un'ora e mezzo, pis.cio, lavoro un'ora, mangio, mi lavo i denti, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, rientro in macchina, torno a casa, pis.cio, faccio un'ora di sport, pis.cio, mi doccio, mi metto in tenuta da casa, preparo la cena, ceno, mi strucco, mi lavo i denti, pis.cio, mi metto sul divano.
    A questo punto sì, mi godo una serie e internet.
    Poi pis.cio, vado a letto, leggo un po', dormo.

Apetta eh, che c'è anche la versione smartworking: la mattina mi alzo, pis.cio, mi lavo, faccio colazione, faccio la cac.ca, mi pettino, inizio a lavorare, lavoro un'ora, pis.cio, lavoro un'ora e mezzo, pis.cio, lavoro un'ora, mangio, mi lavo i denti, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, faccio un'ora di sport, pis.cio, mi doccio, preparo la cena, ceno, mi strucco, mi lavo i denti, pis.cio, mi metto sul divano.
    Poi pis.cio, vado a letto, leggo un po', dormo

Spero di essere stata esauriente.
    Monaco rileverà che non ho tenuto traccia delle flatulenze e dei ruttini, spero che mi conceda questa licenza da fatina.
    Hurrem, Minsc, Antasia and 2 others like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,200 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Delicata come una foglia. Magari qualche dettaglio si poteva risparmiare

9. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    stamattina ho aggiustato il divano di casa mia che era rotto ma non so a chi possa interessare e anche se interessasse non ho voglia di fare tutorial su youtube anche perchè non è il mio lavoro

ieri invece ho fatto l'albero di natale e comprato addobbi vari natalizi visto che ai bimbi piacciono tanto.. ora sto studiando come creare una prolunga dell'antenna tv visto che il nuovo mobile montato in camera è più alto e l'antenna arriva tiratissima mi devo inventare qualcosa.. a tal proposito se qualcuno ha consigli sono ben accetti.

ps. qualcuno ha una tv recente >32'' && <40'' che funzioni benone e che mi consiglierebbe? grazie

10. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Domanda brillantissima.

Mah,io personalmente la mattina mi alzo, pis.cio, mi lavo, faccio colazione, faccio la cac.ca, mi pettino, mi trucco, esco, entro in macchina, vado a lavoro, scendo, lavoro un'ora, pis.cio, lavoro un'ora e mezzo, pis.cio, lavoro un'ora, mangio, mi lavo i denti, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, rientro in macchina, torno a casa, pis.cio, faccio un'ora di sport, pis.cio, mi doccio, mi metto in tenuta da casa, preparo la cena, ceno, mi strucco, mi lavo i denti, pis.cio, mi metto sul divano.
    Poi pis.cio, vado a letto, leggo un po', dormo.

Apetta eh, che c'è anche la versione smartworking: la mattina mi alzo, pis.cio, mi lavo, faccio colazione, faccio la cac.ca, mi pettino, inizio a lavorare, lavoro un'ora, pis.cio, lavoro un'ora e mezzo, pis.cio, lavoro un'ora, mangio, mi lavo i denti, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, faccio un'ora di sport, pis.cio, mi doccio, preparo la cena, ceno, mi strucco, mi lavo i denti, pis.cio, mi metto sul divano.
    Poi pis.cio, vado a letto, leggo un po', dormo

Spero di essere stata esauriente.
    Monaco rileverà che non ho tenuto traccia delle flatulenze e dei ruttini, spero che mi conceda questa licenza da fatina.
    Soprattutto emerge che bevi moltissimi liquidi...
    Antasia, Gigetta89, Hurrem and 1 others like this.