-
@antasia
Praticamente hai già risposto tu alla mia domanda .....
Homo homini lupus ... -
Io onestamente non trovo che netflix abbia un catalogo ridotto.
Io da quando ce l'ho ho sempre avuto cose interessanti da guardare e sono una divoratrice di serie tv da sempre.
Ci sono un sacco di serie tra le migliori degli ultimi anni, da breaking bed a sons of anarchy, a prison break a stranger things.... solo per vedere queste ci vogliono mesi se si fa altro durante la giornata.
Ecco Emily in Paris ho provato a guardarla ma dal primo episodio mi è sembrata una ****** colossale... magari migliora dopo o magari non è il mio genere.
Io ora sto guardando the last kingdom che mi sta piacendo molto (non ai livelli delle serie nominate sopra, ma molto avvincente se piace il genere "storico ", tra virgolette perché è tratta da una serie di romanzi, quindi non so quanto sia storicamente accurata ).
Semplicemente non cerco più fuori da Netflix perché lì ho una fonte praticamente inesauribile di belle serie. Prima facevo davvero fatica, per me è stata una svolta. -
Ieri sera ho provato a guardare "i delitti del bar Lume", consigliata da Maurice
Molto divertente!
Ma il sito streaming non era granché
Non si vedevano tutte le puntate
Conoscete un sito dove poter vedere, tutte le puntate?Don't eat the jellow snow -
Aggiornamento serie tv..
- how to get away with a murder... la serie è carina.. alla seconda stagione però comincia ad essere un pò esagerata, son più quelli morti che quelli ancora vivi LOL
- you. qualcuno l'ha vista? sono 2 stagioni da 10 ep.. mi sta piacendo.. sicuramente più di quell'altra.
niente di epico comunque.. -
Scusate la domanda ma in questo forum c'è qualcuno che oltre le serie tv e internet fa qualco'altro ? .....
Homo homini lupus ... -
Tipo studiare, lavorare, allenarsi, leggere, giocare intendi?
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Domanda brillantissima.
Mah,io personalmente la mattina mi alzo, pis.cio, mi lavo, faccio colazione, faccio la cac.ca, mi pettino, mi trucco, esco, entro in macchina, vado a lavoro, scendo, lavoro un'ora, pis.cio, lavoro un'ora e mezzo, pis.cio, lavoro un'ora, mangio, mi lavo i denti, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, rientro in macchina, torno a casa, pis.cio, faccio un'ora di sport, pis.cio, mi doccio, mi metto in tenuta da casa, preparo la cena, ceno, mi strucco, mi lavo i denti, pis.cio, mi metto sul divano.
A questo punto sì, mi godo una serie e internet.
Poi pis.cio, vado a letto, leggo un po', dormo.
Apetta eh, che c'è anche la versione smartworking: la mattina mi alzo, pis.cio, mi lavo, faccio colazione, faccio la cac.ca, mi pettino, inizio a lavorare, lavoro un'ora, pis.cio, lavoro un'ora e mezzo, pis.cio, lavoro un'ora, mangio, mi lavo i denti, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, lavoro due ore, pis.cio, faccio un'ora di sport, pis.cio, mi doccio, preparo la cena, ceno, mi strucco, mi lavo i denti, pis.cio, mi metto sul divano.
A questo punto sì, mi godo una serie e internet.
Poi pis.cio, vado a letto, leggo un po', dormo
Spero di essere stata esauriente.
Monaco rileverà che non ho tenuto traccia delle flatulenze e dei ruttini, spero che mi conceda questa licenza da fatina. -
Delicata come una foglia. Magari qualche dettaglio si poteva risparmiare
-
stamattina ho aggiustato il divano di casa mia che era rotto ma non so a chi possa interessare e anche se interessasse non ho voglia di fare tutorial su youtube anche perchè non è il mio lavoro
ieri invece ho fatto l'albero di natale e comprato addobbi vari natalizi visto che ai bimbi piacciono tanto.. ora sto studiando come creare una prolunga dell'antenna tv visto che il nuovo mobile montato in camera è più alto e l'antenna arriva tiratissima mi devo inventare qualcosa.. a tal proposito se qualcuno ha consigli sono ben accetti.
ps. qualcuno ha una tv recente >32'' && <40'' che funzioni benone e che mi consiglierebbe? grazie
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it