L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 11

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7990 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #101

Predefinito

@gigetta89
    fai tanta plin plin.. la diuresi è sacra, vista la sedentarietà del periodo bisogna schermarsi contro gli inestetismi della cellulite..
    Gigetta89, Hurrem and LedZ like this.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Mar 2019 #102

Predefinito

@gigetta, sesso da sola o con qualcuno lo hai scritto?
    Siete tutti monaci frigidi su questo forum?

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma in questo forum c'è qualcuno che oltre le serie tv e internet fa qualco'altro ? .....
    bè certo che facciamo altro, ma il periodo attuale non aiuta.

- Smartworking, sedentarietà aumentata
    - Palestre chiuse
    - è autunno, il tempo non è favorevolissimo per uscire, pioggia e vento disincentivano
    - locali chiusi o cmq dopo una certa ora fanno solo asporto, quindi non si può più gozzovigliare ai tavoli
    - cene ridotte
    - convivialità e socialità diminuita

che dobbiamo fare?
    Gigetta89, Minsc, Hurrem and 2 others like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Soprattutto emerge che bevi moltissimi liquidi...
    Tantissimi!!
    Solo il frullato della mattina è mezzo litro, poi due litri di acqua a lavoro e il resto dopo cena.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @gigetta, sesso da sola o con qualcuno lo hai scritto?Siete tutti monaci frigidi su questo forum?
    In zona rossa di sesso se ne fa poco.Avevo provato ad ordinare un pene a domicilio, ma su glovo non offrono quel genere di servizio.
    Antasia and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di Gigetta89; 29-11-2020 alle 14:57

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #106

Predefinito

no, di monaco frigido ce ne è uno solo sul forum - lo dico con affetto eh monaco.. -

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #107

Predefinito

@gigetta89
    sexting e sesso a distanza con altri mezzi, sarebbero delle alternative valide per le zone rosse...

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #108

Predefinito

Beh Aspettiamo che la nostra meravigliosa esca dal bagno, dopo l'ultima evacuazione e condivido una sintesi della mia esistenza during Covid. Film tantissimi, usufruisco di un'offerta da battaglia, Sky, Netflix, stream, ho a disposizione tutto o quasi. Sono un cinefilo, amante dei documentari, odio le serie tv e episodi a puntate. Tutto deve iniziare e finire in una sessione. Ma, ho ceduto, ammetto sono caduto. Seguo Astrid e Raphael, credo finiti, Shetland terminati, Alice Nevers terminati, capitain marleau quasi finito, giovane Morse. L'altra sera ho apprezzato ad Astra, Consiglio spassionato. Sesso poco se non assente, per via di figlio sempre in casa, dove vado in cantina?
    Antasia and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,623 Membro dal Apr 2020 #109

Predefinito

Passerà ragazzi..siate ottimisti.😉🥂
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #110

Predefinito

@bakko
    nessuno ha ancora detto se si è fatto un giro di carte o partitelle a briscola...Natale si avvicina e tocca farsi trovare preparati..
    Minsc and Gigetta89 like this.