-
@gigetta89
fai tanta plin plin..la diuresi è sacra, vista la sedentarietà del periodo bisogna schermarsi contro gli inestetismi della cellulite..
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
@gigetta, sesso da sola o con qualcuno lo hai scritto?
Siete tutti monaci frigidi su questo forum? -
bè certo che facciamo altro, ma il periodo attuale non aiuta.
- Smartworking, sedentarietà aumentata
- Palestre chiuse
- è autunno, il tempo non è favorevolissimo per uscire, pioggia e vento disincentivano
- locali chiusi o cmq dopo una certa ora fanno solo asporto, quindi non si può più gozzovigliare ai tavoli
- cene ridotte
- convivialità e socialità diminuita
che dobbiamo fare?"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
-
-
no, di monaco frigido ce ne è uno solo sul forum - lo dico con affetto eh monaco.. -
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
@gigetta89
sexting e sesso a distanza con altri mezzi, sarebbero delle alternative valide per le zone rosse..."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
Beh Aspettiamo che la nostra meravigliosa esca dal bagno, dopo l'ultima evacuazione e condivido una sintesi della mia esistenza during Covid. Film tantissimi, usufruisco di un'offerta da battaglia, Sky, Netflix, stream, ho a disposizione tutto o quasi. Sono un cinefilo, amante dei documentari, odio le serie tv e episodi a puntate. Tutto deve iniziare e finire in una sessione. Ma, ho ceduto, ammetto sono caduto. Seguo Astrid e Raphael, credo finiti, Shetland terminati, Alice Nevers terminati, capitain marleau quasi finito, giovane Morse. L'altra sera ho apprezzato ad Astra, Consiglio spassionato. Sesso poco se non assente, per via di figlio sempre in casa, dove vado in cantina?
-
Passerà ragazzi..siate ottimisti.😉🥂
-
@bakko
nessuno ha ancora detto se si è fatto un giro di carte o partitelle a briscola...Natale si avvicina e tocca farsi trovare preparati.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it