L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 15

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7984 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Apr 2017 #141

Predefinito

@max

Tranquillo su instagram si può pubblicare trucco , parrucco , bocca a buco di chiulo , e pranzi , cene , vino e tavole da " siamo tutti peac and love " ... le persone ( soprattutto donne ) che utilizzano instagram trovano sempre da pubblicare soprattutto non parlo di chi ama relamente la fotografia ma di dilettanti per cui anche la foto del panettone è motivo di gas .....

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,140 Membro dal Jan 2017 #142

Predefinito

@animasolitaria11

Hai ragione, effettivamente ho scritto una vaccata 😅
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un po' di allegria, non siate sempre cosi negativi con o senza instagram e social vari
    Antasia and LedZ like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #144

Predefinito

Anch'io ho sempre odiato l'ultimo dell'anno al ristorante o nei locali vari...
    Preferisco di gran lunga trascorrerlo in casa, in compagnia di amici.
    La sbronza però ci sta.
    Soprattutto per dimenticare sul serio sto 2020 terribile ed assurdo.
    Antasia and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #145

Predefinito

Ragazzi altro suggerimento - non l'ho visto ma non sembra male - che pare sia disponibile per chi ha Amazon Prime, il talento del calabrone con Sergio Castellitto. Vi ho messo il link del trailer
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #146

Predefinito

Secondo me instagram dipende dall'uso che ciascuno ne fa.
    E' vero che molti si mettono in mostra, ma è anche vero che ci sono pagine interessanti e profili interessanti da seguire.
    Quindi non fate di tutta un'erba un fascio.
    LedZ likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,140 Membro dal Jan 2017 #147

Predefinito

@Mielezenzero

Ma è davvero così divertente sbronzarsi?
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #148

Predefinito

In realtà mi diverto molto di più ad essere brilla, ma solo in certe occasioni.
    Gigetta89 and LedZ like this.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #149

Predefinito

Il divertimento - a mio parere - lo fanno le persone, non di certo il contesto.
    Poi ci sta bere a capodanno e in altre occasioni. Bere senza eccedere, intendo. Senza perdere cognizione di sè
    Mielezenzero and Gigetta89 like this.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,140 Membro dal Jan 2017 #150

Predefinito

Ma cosa si prova esattamente? Se è possibile descriverlo