L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 16

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7990 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #151

Predefinito

@maxpayne
    a cosa ti riferisci?
    Non puoi considerare solo la cosa in sè.
    Fa piacere ballare, ridere, scherzare, bere un buon vino o altri alcolici, e festeggiare insieme l'anno che si conclude e il nuovo che si avvicina. Poi che si passi fuori, in un locale, in strada o a casa, l'importante è avere vicino le persone con cui amiamo stare e che ci fanno stare bene. Tutto qua.
    Gigetta89 likes this.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,140 Membro dal Jan 2017 #152

Predefinito

Mi riferisco alla sbronza. Mi son sempre chiesto che cosa si provasse e se fosse così soddisfacente come molti dicono
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #153

Predefinito

Boh non capisco la curiosità, nel senso..puoi sbronzarti anche da solo, a casa.
    Essere brilli comunque è una cosa, la sbronza è altro..
    Gigetta89 and Hurrem like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,140 Membro dal Jan 2017 #154

Predefinito

In che senso non comprendi la mia curiosità? E' semplice, non avendolo mai fatto (e non ne ho intenzione, onestamente) mi chiedevo che cosa si provasse, visto che quella di sbronzarsi o comunque essere brilli sembra un'attività che in molti descrivono con entusiasmo..

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Ma cosa si prova esattamente? Se è possibile descriverlo
    Gioia e senso di libertà.

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,140 Membro dal Jan 2017 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Gioia e senso di libertà.
    Ma si riesce comunque ad essere lucidi in quei momenti? E quando l'effetto svanisce?

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Se sei brilla certo che sei lucida, non lucida da guidare la macchina ovviamente, ma lucida da capire cosa ti succede intorno.
    Se sei sbronza marcia invece no, non sei lucida.

Se sei brilla quando l'effetto svanisce non succede niente, se se sbronza rischi di stare male.

Ma scusa, una bel rosso per provare, no?

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,140 Membro dal Jan 2017 #158

Predefinito

@Gigetta89

Grazie per le delucidazioni. L'alcool non mi è mai piaciuto (che fosse birra, spumante a capodanno, etc.), e comunque già non sono molto lucido di mio, ci manca solo che mi ubriachi 🤣

Tra l'altro (non so se è vero) si dice che quando sei molto brillo non hai più freni e cominci a dire tutto senza paura, insomma come una sorta di siero della verità, anche quello sarebbe poco auspicabile 😅

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,199 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io ho una soglia di alcool molto alta ma mi piace bere il giusto, non sono mai riuscito ad ubriacarmi, l'unica volta particolare è stata che avevo tipo mal di testa, nessuna perdita di equilibrio ma voglia di dormire e sonno e riuscivo ancora ed esprimermi e rispondere in maniera logica
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    - E' leggera e scorrevole... anche qui se cerchi qualcosa di impegnativo e profondo lascia perdere.
    - E' ambientata a Parigi... hai detto nulla! Non vedo l'ora di poterci andare.
    - Lei è una bella topina e questo non guasta mai!
    ci saranno degli SPOILER
    è solo carina, come in giro ce ne sono parecchie. Vesitrsi con stivali sotto ginocchio non cambia nulla. Dagli inventori di sex and the city non ci si poteva aspettare qualcosa di molto diverso. Ma mettono bene in mostra la contrapposizione culturale, sia generazionale che tra paesi di totalmente diversi come USA e Francia (ed Europa). Dal vivere per lavorare, al junk food che porta agli obesi che fanno pil, agli USA come paese di contraddizioni della peggior risma. La sua emancipazione dalla chimica istantanea e il puritanesimo in pubblico, con le accuse di sessismo alla pubblicità, ci sono pillole di realtà che se le scrivesse un uomo e fossero prese fuori da quel contesto, qualcuno ci aprirebbe un thread come quello sulla giornata contro la violenza e il corso per fare la spesa, più o meno siamo a quel 'livello'. Nonostante il tentativo di propinare il modellismo curvy fatto con lo scopo di pigliarsi qualche like e qualche follower intercettando donne e donne arrabbiate tanto quanto gli incel, e quote di mercato lasciate scoperte dai moderati dei rapporti uomo/donna, a quanto pare nella moda continuano ad avere molto chiari i ruoli, che rimangono sempre gli stessi.
    Ecco il motivo per cui ci sono tanti scontri uomo/donna, per colpa di serie tv come questa.