L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 18

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 288 messaggi - 7717 Visite

Like Tree266Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,280 Membro dal Aug 2017 #171

Predefinito

Minsc, non è per la gradazione ma perché il vino è pesantissimo.
    Ho fatto un paio di volte serate solo con rum e whisky e a fine serata potevo camminare su una linea e saltellare su un piede solo e parlare della mia tesi dell’uni, per dire che ero sobria - nemmeno brilla. E hanno più alcool del vino, ma non sono così pesanti.
    Minsc likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

" perché è finito il rum??" cit.
    Dipende anche dal fatto che il tuo stomaco sia vuoto o meno, se hai mangiato con una bella cenetta o pranzo è leggermente meno pesante. Se ti capita prova col bianco, il vino rosso evitalo
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,280 Membro dal Aug 2017 #173

Predefinito

Mangio sempre, non c’è pericolo che io beva affamata o a stomaco vuoto.
    Ho fatto un po’ di serate col Pinot grigio, non mi sono mai ubriacata però il mal di testa non me lo toglieva nessuno. Il prosecco mi ha distrutto, è la causa di una delle due volte in vita mia che mi sono ubriacata.

Se devo scegliere cosa bere, vodka, gin o rum a vita. Il resto lo lascio agli altri. O la birra se mi sento che voglio risparmiare o se faccio la pizza.

Cmq tornando un attimo in topic, ho visto l’altro giorno The life of David Gale, l’ho beccato proprio un paio di giorni prima che lo togliessero da Netflix qui e mi è piaciuto tantissimo.
    Cast favoloso tra Kevin Spacey, Kate Winslet e Laura Linney (per chi non la conoscesse da ‘Schegge di paura’ deve vederlo) e storia intrigante. 2 ore e passa ma mai un momento di noia.
    Minsc likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Distruggersi è demenziale.e purtroppo c' è chi lo fa abitualmente.
    dai se lo fai a 20 anni per quanto sbagliato non è una tragedia.. diverso a 30/40..

mi capita ancora quando sono fuori con gli amici di ricordare certe serate "degenerate" (anche perchè poi non è che a 20 anni parti con l'obiettivo di asfaltarti, solo hai meno esperienza e quindi non conosci bene i tuoi limiti) e a farci due risate su quanto ci siamo divertiti.
    sarà stato un caso ma le serate più divertenti da ricordare sono sempre state molto alcoliche
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di LedZ; 02-12-2020 alle 10:51

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se eri ubriaco sul serio non dovresti ricordare nulla, al massimo brillo vuoi dire

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,978 Membro dal May 2017 #176

Predefinito

Appunto, sì. C'è un tempo per tutto.Anche se ubriacarsi fino a non capire un emerito e poi stare molto male, non ha senso secondo me Ancor meno se diventa un' abitudine.Che divertimento c' è?!Ho avuto amici durante l' adolescenza che se non erano completamente storti in ogni week end, non erano contenti.
    Minsc and LedZ like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 02-12-2020 alle 11:56

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma infatti bere tanto non è divertente(cioè magari in alcune serate ti riduci ad aiutare il tuo amico\amica ubriaco\a perso\a prima che finisca chissà dove, ok magari si in quel caso può essere divertente). A me non piace bere fino a raggiungere "il coma". Mi piace l'alcool, non disprezzo una buona birra, vino a quant'altro ma non da distruggermi, sempre pensato.

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,599 Membro dal Dec 2017 #178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    mi sparo in testa è un modo di dire.. per dire che me sco...ono.. mi spiace se non ci sei arrivata e prendi certe frasi alla lettera.. detto questo scusa ma a me che c...o me ne frega di quello che devi fare tu? rivolgiti con meno furore a chi non conosci.
    Ho capito che era un modo di dire ma ripeto che una persona che ha in mente di festeggiare il Capodanno con una pandemia in corso è superficiale e irrispettosa . Che cacchi c'è da festeggiare calcolando che probabimete il 2021 sarà ugualmente di *****? Io mi rivolgo con il tono che mi pare , l'argomento è serio e mi sembra che tu lo prenda a tarallucci e vino infantilona
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di la-psicolabile; 02-12-2020 alle 14:24

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,280 Membro dal Aug 2017 #179

Predefinito

Psico, voglio solo dire che è un lui, non una lei.
    LedZ likes this.

10. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se eri ubriaco sul serio non dovresti ricordare nulla, al massimo brillo vuoi dire
    io di solito mi sono sempre ricordato tutto, in ogni caso ci sono gli amici a ricordarti quello che hai fatto se sei andato oltre