L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 19

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 268 messaggi - 6781 Visite

Like Tree245Likes
  1. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma infatti bere tanto non è divertente(cioè magari in alcune serate ti riduci ad aiutare il tuo amico\amica ubriaco\a perso\a prima che finisca chissà dove, ok magari si in quel caso può essere divertente). A me non piace bere fino a raggiungere "il coma". Mi piace l'alcool, non disprezzo una buona birra, vino a quant'altro ma non da distruggermi, sempre pensato.
    oh ragazzuoli.. tra brillo e coma però ci sono tanti stati intermedi.. la si può prendere grossa anche senza vomitarsi addosso, perdere capacità cognitive o andare in coma
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Ho capito che era un modo di dire ma ripeto che una persona che ha in mente di festeggiare il Capodanno con una pandemia in corso è superficiale e irrispettosa . Che cacchi c'è da festeggiare calcolando che probabimete il 2021 sarà ugualmente di *****? Io mi rivolgo con il tono che mi pare , l'argomento è serio e mi sembra che tu lo prenda a tarallucci e vino infantilona
    si, ti rivolgi col tono che ti pare perchè stai dietro a un monitor, facile, vorrei vedere se ti permetteresti di rivolgerti in un certo modo a uno sconosciuto trovandotelo davanti.

superficiale e irrispettoso sarebbe non rispettare le regole, infatti ho iniziato il mio post scrivendo "se aprono le gabbie", sottintendendo che lo farei solo se consentito.

per chi è abituato a molta socialità questo momento è molto duro e non la trovo una cosa superficiale avere voglia di svago, io l'ultimo dell'anno l'ho sempre fatto con dei festoni tra amici in casa mica a spendere soldi in ristoranti che se ne appofittano, poi se c'è chi associa le feste tra amici a foto su instagram o locali in cui buttare soldi problemi suoi.

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Dec 2017 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    si, ti rivolgi col tono che ti pare perchè stai dietro a un monitor, facile, vorrei vedere se ti permetteresti di rivolgerti in un certo modo a uno sconosciuto trovandotelo davanti.
    superficiale e irrispettoso sarebbe non rispettare le regole, infatti ho iniziato il mio post scrivendo "se aprono le gabbie", sottintendendo che lo farei solo se consentito.

per chi è abituato a molta socialità questo momento è molto duro e non la trovo una cosa superficiale avere voglia di svago, io l'ultimo dell'anno l'ho sempre fatto con dei festoni tra amici in casa mica a spendere soldi in ristoranti che se ne appofittano, poi se c'è chi associa le feste tra amici a foto su instagram o locali in cui buttare soldi problemi suoi.
    Stai pur tranquillo che anche se ti avessi davanti , ti direi le stesse cose . Nn ho paura delle mie idee e se penso che certi comportamenti siano da cervellino grande quanto quello di una formichina ( con tutto il rispetto per le formiche ) lo esprimo e basta , quindi non darmi del leone da tastiera perhè non è così
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Jan 2013 #184

Predefinito

Io non sono mai stata ubriaca nel senso di "ubriaca di testa", cioè quando vai fuori e dici cavolate e magari sei anche divertente. Un po' perché essendo una persona molto controllata appena mi sento un po' brilla tendo a concentrarmi al massimo per mantenere il controllo.
    Un po' perché sto male prima di stomaco quindi non riesco ad arrivare a quel punto e se ci arrivassi starei male...
    Be', comunque un tempo reggevo l'alcol piuttosto bene perché lavorando in un locale bevevo un pochino ogni sera.
    Ora sono praticamente astemia e basta uno spritz a farmi girare la testa...

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #185

Predefinito

@la psicolabile
    secondo me hai avuto un moto nella risposta un pò troppo aggressivo.
    @Ledz penso che abbia superato da un pezzo la maggiore età e sappia come comportarsi. Come lui, tanti altri hanno voglia di passare in spensieratezza il Capodanno ed applicheranno le dovute accortezze del caso.
    Quello che ha scritto andava inteso come voglia di svagarsi e rilassarsi in compagnia a capodanno.
    Non è che la vita finisce perchè siamo nel bel mezzo di una pandemia. La vita DEVE ANDARE AVANTI COME PRIMA, con maggiori cautele e accortezze, quelle che in buona parte applica ciascuno di noi. Non siamo - ancora no, per fortuna - in uno stato di polizia, di sceriffi, in cui si vive nel terrore delle segnalazioni.
    Mielezenzero, LedZ and 5ht2807 like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #186

Predefinito

Stai pur tranquillo che anche se ti avessi davanti , ti direi le stesse cose . Nn ho paura delle mie idee e se penso che certi comportamenti siano da cervellino grande quanto quello di una formichina ( con tutto il rispetto per le formiche ) lo esprimo e basta , quindi non darmi del leone da tastiera perhè non è così
    e invece proprio quell'impressione li dai.

7. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Ora sono praticamente astemia e basta uno spritz a farmi girare la testa...
    direi che dopo questa lunga pausa forzata potrei avere problemi pure io a reggere alcol

vediamolo come lato positivo, l'unico lato positivo del 2020.. un pò di purificazione del fegato

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,551 Membro dal Dec 2017 #188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    e invece proprio quell'impressione li dai.
    Scusa ma come fai a dirlo se non mi conosci ? Dammi il tuo numero di telefono facciamo una videochiamata e te lo dico in faccia , questo per dimostrarti che ti sbagli di peso proprio
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #189

Predefinito

Scusa ma come fai a dirlo se non mi conosci ? Dammi il tuo numero di telefono facciamo una videochiamata e te lo dico in faccia , questo per dimostrarti che ti sbagli di peso proprio
    ah certo perchè le cose in faccia tu le dici in videochiamata

strano però.. su internet di fenomeni che dal vivo farebbero di tutto sempre a palate, dal vivo mai.

10. DonaldTrump DonaldTrump è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Dec 2020 #190

Predefinito

io il capodanno lo festeggio. casale isolato in affitto e tanti amici. si parte il 31 mattina e si torna il 2 evitando tutti i coprifuochi. ciao conte!!!