L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 2

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7990 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,500 Membro dal Jan 2016 #11

Predefinito

Come serie tv vi consiglierei Carnival row che mi è piaciuta moltissimo... poi ovviamente Supernatural che seguo da anni e anni 😁
    Poi dipende dai generi che preferite...
    Antasia likes this.

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #12

Predefinito

@norge
    hanno fatto tempo fa uno speciale su rai tre su Winston Churchill. Credo che potresti trovarlo in rete
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,518 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

non ho visto per intero, solo la trama..
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

a me era piaciuto lo speciale su john bonham
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,623 Membro dal Apr 2020 #15

Predefinito

Never never give up..😉

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,518 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

a proposto, sapete chi pagò i legali di Sid Vicious?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

come serie tv mi è venuta in mente Chernobyl
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

@pitonessa
    no..

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io mi sono sparato prima i video di Alessandro Barbero, soprattutto quelli dell'Italia nella prima e seconda guerra mondiale sono imperdibili, abbiamo fatto tante di quelle figure di ***** che strappano un sorriso anche nei momenti piu' bui.

Poi come serie fantasy è stata già citata nel forum, ma "the boys" (amazon prime) è imperdibile.
    Poi ho guardacchiato altre serie su netflix ma nulla che mi ha preso tantissimo.
    Ho guardato un pò "you", "sex education" "come vendere droga on line".
    Come film ultimo visto "circle", purtroppo non esiste in Italiano, solo con sottotitoli, un film un pò particolare.

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,500 Membro dal Jan 2016 #20

Predefinito

Film su gruppi musicali carini invece direi quello sui beach boys ( non mi ricordo il titolo ma se cercate online lo trovate ) e sui Doors... poi anche su Kurt Cobain, però non il film vero e proprio ( che non so se sia già uscito oppure no ) ma il montaggio di filmati reali e interviste fatto da sua figlia