L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 22

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7984 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,199 Membro dal Mar 2018 #211

Predefinito

Spero non sia così. E che non muti come quello per l influenza.
    Ad ogni modo per avere una protezione massima e acquisire l immunità di gregge almeno dovrebbe sottoporsi a vaccinazione il 70% della popolazione. Questo permetterebbe di proteggere chi per vari motivi ,( allergie o malattie autoimmuni o allergie) non possa fare il vaccino.
    Minsc and passerosolitario84 like this.

"Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

2. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #212

Predefinito

questo virus ci ha insegnato che la sua pericolosità sta nella velocità di contagio e non nella letalità.

questo mi fa pensare che un ipotetico 40-50% di vaccinati non ce lo farebbe sconfiggere, ma sicuramente potrebbe ridurre molto i contagi dandoci la possibilità di fare una vita normale.
    Minsc and passerosolitario84 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Proprio la "lenta" letalità ha fatto in modo che diventasse un grande problema a livello mondiale. Fosse stato un virus super letale(esempio l'ebola) non si sarebbe diffuso in questo modo perché "il veicolo" sarebbe già morto subito per quanto triste sia da dire
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal Aug 2017 #214

Predefinito

Vista la vita di mierda che stiamo vivendo tutti dovrebbero renderlo obbligatorio per legge. Non ti vaccini? Allora non lavori, non viaggi e vieni multato pesantemente. ecc.
    Altrimenti non se ne esce. E io ho già perso un anno della mia vita, non vorrei buttarne altri.
    Minsc, 5ht2807, Gigetta89 and 2 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,199 Membro dal Mar 2018 #215

Predefinito

Assolutamente d'accordo! ... purtroppo la chiamano dittatura sanitaria ...😒
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #216

Predefinito

Avete già una idea di come sfuggire ai soliti film natalizi che ripropongono ogni anno..???
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Avete già una idea di come sfuggire ai soliti film natalizi che ripropongono ogni anno..???
    no anzi già me ne son beccati 2 e siamo solo al 15.. ma d'altronde con 2 figli è inevitabile
    uno mi sembra fosse qualcuno salvi il natale o qualcosa del genere.. banale banale.. l'altro invece jingle jungle o qualcosa del genere mi è piaciuto.

gli unici 2 film che mi guardo volentieri ogni natale sono christmas carol & babbo bastardo.

ps. mi sto divorando breaking bad, che ancora non si sa perchè non avevo visto!
    Antasia and Firecatcher like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono molto i film nuovi che di solito propongono, niente di speciale. I cinepanettoni li evito come la peste. I film più vecchiotti rimangono imbattuti, per adesso non si può fuggire da questo limbo diciamo, anche per nostalgia forse
    Antasia likes this.
    Ultima modifica di Minsc; 15-12-2020 alle 10:51

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,381 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Quest'anno, come da tradizione, guarderò
    "What a wonderful life".
    Lo vedo tutti gli anni a Natale, da quando ero piccola.

Quest'anno ho deciso di vederlo nel pub8
    Con i clienti.
    Antasia likes this.
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #220

Predefinito

Avendo due bimbi piccoli, amo riguardare i cartoni della Disney che nelle festività natalizie ripropongono..😍
    Torno bambina anch' io e mi dimentico per un po' il faticoso mondo dei grandi