-
Io i Disney classici solo quelli maschili: Robin Hood, la Spada Nella Roccia, Hercules. Con moderazione però, perchè sono intrisi di quel buonismo che non sopporto, e poi cantano sempre XD
I Pixar invece li adoro tutti.
Ultima modifica di Firecatcher; 16-12-2020 alle 17:15
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Solo a me manca il cinema? non che ci siano stati film decenti recentemente, a cominciare da quel disastro di Mulan che ho felicemente saltato
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
@minsc
manca anche a me...e pure tanto. Vado spesso al cinema durante l'autunno e l'inverno. Ci sono riandata tempo fa, ma non è più come prima.
Mi manca il momento che precede la scelta del film, e la scelta del cinema dove andare. La scelta dell'orario, se piazzarci prima la cena o se fare, a seguire, un dopocena. I pop corn, le liquirizie..."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Mi manca il cinema e la voglia di abbracciarla e stamparle un bacio al buio😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ritorneremo come prima, abbi fede, poi ritorneremo anche a nascondere i pop corn o i sacchetti di patatine comprati al supermercato, scherzo!
-
@minsc
una mia amica ha la macchina del pop corn, e quando viene al cinema, porta un pò a tutti un sacchetto di pop corn..aaaahh il giusto spirito della condivisione..!
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
A me non manca molto il cinema a dir la verità, ma il mega sacchetto giallo degli m&m's sì
-
@mielezenzero
quelli semplici o con le mandorle..?Io sono per il team mandorle!!
p.s. adesso hanno fatto anche le barrette di cioccolato con le m&m's..."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it