L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 24

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 8004 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Sep 2015 #231

Predefinito

Io i Disney classici solo quelli maschili: Robin Hood, la Spada Nella Roccia, Hercules. Con moderazione però, perchè sono intrisi di quel buonismo che non sopporto, e poi cantano sempre XD
    I Pixar invece li adoro tutti.
    norge likes this.

Ultima modifica di Firecatcher; 16-12-2020 alle 17:15

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,200 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Giusto l'altra sera ho rivisto "la Bella e la Bestia": il mio ragazzo non l'aveva mai visto e non era concepibile per me XD.
    Quindi se ti dice che non ha visto meta dei film Disney gli fai fare una maratona?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Solo a me manca il cinema? non che ci siano stati film decenti recentemente, a cominciare da quel disastro di Mulan che ho felicemente saltato

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Anche io fan della lingua originale ma devo dire che trovo aberrante l'idea di abolire il doppiaggio.
    Alcuni film hanno reso decisamente meglio grazie ai nostri bravissimi adattatori e doppiatori. Se una persona non sa una lingua ha tutto il diritto di ascoltarla doppiata senza il peso di dover impegnare gli occhi a leggere continuamente i sottotitoli.
    Vero poi abbiamo dei bravi doppiatori
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #235

Predefinito

@minsc
    manca anche a me...e pure tanto. Vado spesso al cinema durante l'autunno e l'inverno. Ci sono riandata tempo fa, ma non è più come prima.
    Mi manca il momento che precede la scelta del film, e la scelta del cinema dove andare. La scelta dell'orario, se piazzarci prima la cena o se fare, a seguire, un dopocena. I pop corn, le liquirizie...
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,286 Membro dal Jan 2019 #236

Predefinito

Mi manca il cinema e la voglia di abbracciarla e stamparle un bacio al buio😁
    Minsc and Antasia like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ritorneremo come prima, abbi fede, poi ritorneremo anche a nascondere i pop corn o i sacchetti di patatine comprati al supermercato, scherzo!

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #238

Predefinito

@minsc
    una mia amica ha la macchina del pop corn, e quando viene al cinema, porta un pò a tutti un sacchetto di pop corn.. aaaahh il giusto spirito della condivisione..!
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #239

Predefinito

A me non manca molto il cinema a dir la verità, ma il mega sacchetto giallo degli m&m's sì
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #240

Predefinito

@mielezenzero

quelli semplici o con le mandorle..?Io sono per il team mandorle!!

p.s. adesso hanno fatto anche le barrette di cioccolato con le m&m's...
    Minsc and norge like this.