L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 25

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7990 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche gli M&M's sono obbligatori per ogni serata di cinema che si rispetti
    @Antasia sicuramente una vera amica!
    Antasia likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #242

Predefinito

io non amo troppo il cinema e se proprio ci vado nemmeno ingozzarmi di popcorn.. sono troppo anomalo?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,196 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si abbastanza, scherzo . Son gusti, per me guardare un film sul grande schermo piuttosto che su Netflix in TV o sul PC da sempre quell'emozione in più
    LedZ and Antasia like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal Aug 2017 #244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Solo a me manca il cinema?
    Non sono mai andata spesso al cinema anche perché costa un sacco tra biglietto e cibo (i popcorn non mi bastano, di solito prendo anche hot dog e altre schifezze). L’ultima volta sono andata a vedere Knives out e mi è piaciuto un sacco.
    Più che altro mi manca la libertà di poter decidere all’ultimo secondo che invece di stare in casa voglio uscire senza dover prenotare, fare file assurde o sudare sotto la mascherina.
    Minsc, Gigetta89 and Melograna like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si abbastanza, scherzo . Son gusti, per me guardare un film sul grande schermo piuttosto che su Netflix in TV o sul PC da sempre quell'emozione in più
    ma guarda poi in realtà non è che non mi piaccia eh.. in questo momento pagherei il biglietto il doppio per poterci andare al posto che guardarmi una serie tv in casa

però quando è possibile fare altro preferisco altro.. che so una bella serata al ristorante in famiglia o amici, oppure in qualche locale in compagnia.. insomma dal momento che esco preferisco fare qualcosa di più "socievole".
    Mielezenzero, Minsc and Antasia like this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,080 Membro dal May 2017 #246

Predefinito

@antasia quelli con dentro la nocciolina

Mmmmmm😍
    norge, Minsc and Antasia like this.

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #247

Predefinito

@ledz
    A me piace andarci quando fa molto freddo, piove. Insomma.. giornate in cui è difficile fare altro. Poi si può anche abbinare una cena o qualcosa dopo. Mi piacciono i multisala, le poltrone comode, lo schermo grande. Un'alternativa diversa dal divano di casa
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #248

Predefinito

@Antasia
    bene, allora vada per cinema + ristorante
    Antasia likes this.

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #249

Predefinito

Ho scoperto per puro caso un programma sui generis, sopra le righe e strampalato che si chiama “Una pezza di Lundini”.
    Non so se qualcuno lo abbia già sentito o visto.
    E' ovviamente da prendere in chiave ironica, molte interviste che fanno parte del programma non sono da prendere sul serio

Adoro la FOLLIA del presentatore e il modo con cui sgrana gli occhi dietro agli occhiali
    Ultima modifica di Antasia; 22-12-2020 alle 21:02

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,082 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io ho guardato la serie sulla scacchista e mi è piaciuta molto.
    Credo di aver provato una sensazione simile all'innamoramento nei confronti della protagonista e che sia stato questo il motivo che mi ha tenuto incollato allo schermo, perché in sé la trama non è così avvincente. Tuttavia, la caratterizzazione che l'attrice è riuscita a dare alla protagonista è fatta talmente bene che ha iniziato a piacermi come se fosse una persona reale, cosa che mi succede talmente di rado che non ricordo quando sia stata l'ultima volta.
    Ricordo che all'inizio ho pensato fosse bruttina, ma col passare delle puntate ho iniziato a trovarla addirittura estremamente bella.
    Ho visto poi fotografie dell'attrice al di fuori del personaggio interpretato e ho notato che non mi davano la stessa sensazione che mi dava vederla nei panni di quel personaggio. Oserei anzi dire che vedendole ho provato qualcosa di simile alla delusione.

Questa miniserie televisiva in sostanza mi è piaciuta molto.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing