-
Aiuto gente ma alla nostra veneranda età c’è ancora qualcuno che si innamora dei personaggi dei telefilm ??? .....
@monaco
E ti credo ti ha deluso è un ruolo mica la realtà .....
Avete fatto caso che i personaggi delle serie hanno sempre più personalità. Delle persone cosiddette “ normali “ ? ... io si è lo trovo assai sconcertate visto he io non mi relazione con Pinco Palla che fa il boscaiolo nella serie ambientata in montagna .....
Homo homini lupus ... -
Oddio innamorarsi di un personaggio no(a meno che qualcuno non sia ancora ragazzino) ma che si può apprezzare il personaggio in se e che ci si può rispecchiare si
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
@MonacoFrigido
ti riferisci alla serie tv la regina degli scacchi?Non l'ho vista.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
innamorarsi è un pò un'iperbole. Avrà proiettato su quel personaggio ciò che semmai gli piace in una donna.
@Monaco ti hanno dato del non più giovane......."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Beh avevo capito ... ero sarcastica cmq questo topic si è ridotto a parlare solo di serie tv ..... tu Antasia come trascorri queste giornate oltre che tv ??? .....
Homo homini lupus ... -
@Antasia pure io sto in fissa per la pezza di Lundini. Merita tutto il successo che sta avendo perchè è un programma finalmente fresco, che svecchia e prende in giro tutto questo ectoplasma di ignoranza che grava sull'attualità. Tipo lo sketch del ristorante "Only you can eat", perchè tanti appunto lo chiamano così - dove in effetti poteva mangiarci solo Lundini. Lui tra l'altro si porta sempre dietro questa calma da quattrocchi che buca subito lo schermo. Adoro anche i monologhi della Fanelli, l'irriverenza e il coraggio con cui profana certi luoghi sacri alla quale tra l'altro lei stessa appartiene (non entro nel merito ma penso che avrai capito). Trasmissione rivelazione dell'anno, una delle poche cose buone arrivate nel 2020.
-
@animasolitaria11
All'anima del sarcasmo..
Ad ogni modo i consigli sulle serie tv sono perfettamente in linea con il titolo del 3d, e tengono conto del particolare periodo storico che stiamo passando, perchè viceversa molti di noi avrebbero continuato a fare la vita di prima, ovvero meno casalinga, allo stato poco praticabile, per le ovvie costrizioni cui siamo sottoposti.
Si è parlato anche di altro, e sono anche stati dati dei consigli, non è il 3d in cui si parla del mio tempo libero."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
@firecatcher
pensa che quando stavo scrivendo il commento di ieri, avevo giusto in mente il video sull'only you can eat e il menù con la faccia di Lundini...geniale!
E' geniale e surreale insieme..! Io non seguo per nulla i programmi della Rai, nè vedo spesso la tv, e dopo aver scoperto questo programma per caso, sto recuperando pian piano le varie puntate.
Alcune interviste sono troppo belle per come sono state pensate, e per le risposte che dà Lundini.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Anche io sono rimasta affascinata dall'attrice ( regina degli scacchi )
E sono donna...
Una vecchia donna
In questi sere sto guardando "America's horror story"
Molto carino, ma non tutte le serieDon't eat the jellow snow -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it