L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 28

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 288 messaggi - 7699 Visite

Like Tree265Likes
  1. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non so se sia stato già suggerito, oggi ho iniziato Lupin (su Netflix) serie tv francese, con un bravissimo Omar Sy, merita.

"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #272

Predefinito

Confermo quanto dice Sunsetlimited sulla serie Lupin, è molto carina, per chi piace il genere "azione soft/investigativo".
    Antasia likes this.

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Apr 2017 #273

Predefinito

Qualcuno si è rotto di dover scegliere quale serie vedere ? Io sono molto delusa da questi mesi faccio solo spesa , visite mediche e serie tv o paura di entrare in u circolo vizioso anche finita la pandemia mi riferisco alla pigrizia mentale non alle serie visto che sono poche quelle che mi attirano .....
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Apr 2017 #274

Predefinito

Aggiungo che la situazione attuale è seria e capisco i provvedimenti però m i sentivo di esprimermi su ciò che mi sta succedendo a livello psicologico .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si è rotto di dover scegliere quale serie vedere ? Io sono molto delusa da questi mesi faccio solo spesa , visite mediche e serie tv o paura di entrare in u circolo vizioso anche finita la pandemia mi riferisco alla pigrizia mentale non alle serie visto che sono poche quelle che mi attirano .....
    Se comunque trovi sempre qualcosa da fare, come riempire la giornata, non parlerei di pigrizia. Pigrizia è quando non fai niente e hai un sacco di ore e punti morti durante la giornata. Dipende da che hobby hai, o magari puoi crearti nuovi hobby se proprio ne hai bisogno. Leggere un buon libro, non necessariamente stare sempre a guardare serie TV, un po' di attività fisica o passeggiate
    Antasia likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Sep 2020 #276

Predefinito

@animasolitaria11
    ci siamo rotti tutti, direi.
    Non ho un senso di pigrizia, perchè alla fine sono quasi sempre impegnata. Provo semmai fastidio per via del fatto che ho diversificato le mie uscite, e per via del fatto che mi muovo di meno. E' stata una bella transizione, visto che sono abituata a fare molte cose e sono abbastanza dinamica.
    Minsc and norge like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017

Predefinito

Oggi ho iniziato su Prime "The Man in the High Castle" , sono presenti quattro stagioni, è l'adattamento del libro "La svastica sul sole" di P.K. Dick , al momento prende bene.
    Antasia likes this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Aggiornamenti Netflix Febbraio 2021

Film originali

• 3 febbraio - ALL MY FRIENDS ARE DEAD
    • 3 febbraio - BLACK BEACH
    • 4 febbraio - THE YIN-YANG MASTER: DREAM OF ETERNITY
    • 5 febbraio - L'ULTIMO PARADISO
    • 5 febbraio - LITTLE BIG WOMEN
    • 5 febbraio - MALCOLM & MARIE
    • 5 febbraio - SPACE SWEEPERS
    • 10 febbraio - GLI SPACCIATI
    • 10 febbraio - NOTIZIE DAL MONDO
    • 11 febbraio - AMORE AL QUADRATO
    • 11 febbraio - RED DOT
    • 12 febbraio - IL CAMMINO DI XICO
    • 12 febbraio - TUA PER SEMPRE
    • 19 febbraio - I CARE A LOT
    • 19 febbraio - PITTA KATHALU
    • 26 febbraio - PAZZO PER LEI
    • 26 febbraio - THE GIRL ON THE TRAIN

Film

• 1 febbraio - LA SPOSA CADAVERE
    • 1 febbraio - MISTER FELICITÀ
    • 1 febbraio - ROCKNROLLA
    • 5 febbraio - UN VIAGGIO A QUATTRO ZAMPE
    • 10 febbraio - BOMBAY DREAMS
    • 10 febbraio - FATHER OF FOUR - THE RETURN OF UNCLE SOFUS
    • 10 febbraio - STOCKHOLM EAST
    • 14 febbraio - A STAR IS BORN
    • 17 febbraio - LE DIECI VITE DEL GATTO TITANIC
    • 17 febbraio - MINI AND THE MOZZIES

Serie TV originali

• 3 febbraio - L'ESTATE IN CUI IMPARAMMO A VOLARE, Stagione 1
    • 5 febbraio - CITTÀ INVISIBILE, Stagione 1
    • 5 febbraio - H - HELENA, Stagione 2
    • 10 febbraio - RUN ON, Stagione 1
    • 11 febbraio - CAPITANI, Stagione 1
    • 15 febbraio - THE CREW, Stagione 1
    • 17 febbraio - DIETRO I SUOI OCCHI, Miniserie
    • 19 febbraio - LOVESTRUCK IN THE CITY, Miniserie
    • 19 febbraio - TRIBES OF EUROPA, Stagione 1
    • 24 febbraio - GINNY & GEORGIA, Stagione 1

Anime e animazione

• 1 febbraio - DEMON SLAYER: KIMETSU NO YAIBA, Stagione 1
    • 2 febbraio - KID COSMIC, Stagione 1
    • 2 febbraio - MIGHTY EXPRESS, Stagione 2
    • 18 febbraio - COSÌ PARLÒ ROHAN KISHIBE, Stagione 1
    • 25 febbraio - HIGH-RISE INVASION, Stagione 1

Stand-up comedy e show

• 2 febbraio - TIFFANY HADDISH PRESENTS: THEY READY, Stagione 2
    • 12 febbraio - FUNERALI IN STILE BERNARD, Stagione 1
    • 12 febbraio - LE RICETTE AL FORNO DI CHEF NADIYA, Stagione 1
    • 12 febbraio - ODIO, DE DANI ROVIRA
    • 14 febbraio - THE BIG DAY, Stagione 1

Documentari

• 5 febbraio - STRIP DOWN, RISE UP
    • 10 febbraio - SULLA SCENA DEL DELITTO: IL CASO DEL CECIL HOTEL, Stagione 1
    • 16 febbraio - SCUOLA DI SOPRAVVIVENZA: MISSIONE SAFARI
    • 17 febbraio - IL CARNIVORO, Stagione 9 Parte 2
    • 23 febbraio - PELÉ: IL RE DEL CALCIO

Antasia likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di SunsetLimited

Predefinito

Sweet home, su netflix, serie coreana con i sottotitoli in italiano o audio in inglese, se volete un discreto horror può piacere.
    Antasia likes this.

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,337 Membro dal Sep 2020 #280

Predefinito

Avevo aperto questo 3d i primi di novembre scorso..chissà come sarà la situazione a novembre 2021, e se la nostra vita continuerà ad essere più casalinga ed oggetto di numerose restrizioni..
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."