L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 29

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 322 messaggi - 9655 Visite

Like Tree320Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,946 Membro dal May 2017 #281

Predefinito

Mi auguro di cuore che a novembre di quest'anno la situazione covid sia migliorata.

Non ce la posso fare altrimenti.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,475 Membro dal Aug 2017 #282

Predefinito

Città invisibile mi è piaciuta tantissimo, peccato abbia poche puntate. Sono stata incollata alla tv fino all’ultimo secondo.

Penso che la vita non tornerà più come prima, per lo meno non a breve. Questo anno lo vedo esattamente come lo scorso anno, infatti il mio posto di lavoro (che è chiuso da marzo dello scorso anno) non prevede di aprire quest’anno e si lavorerà ancora da casa. Si vedrà per il prossimo anno.
    Antasia likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,321 Membro dal Apr 2017 #283

Predefinito

@mielezenzero

Ti capisco inoltre io ho paura di riprenderlo ( visto che penso di averlo avuto a fine anno ) ... non c’è la faccio più di non essere libera di uscire senza pensare che sia nella aria e sentire sempre palare di questa faccenda .....
    Minsc and Mielezenzero like this.
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,195 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ci vorrà ancora del tempo per ritornare come prima. Qualche miglioramento a Novembre ci dovrebbe essere, non mi aspetto un cambio radicale ma sulla buona strada considerato che per quel tempo in molti si saranno vaccinati
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,946 Membro dal May 2017 #285

Predefinito

Ma me lo auguro!!!

Abito in una regione tra quelle più critiche , e nella provincia messa peggio.

che dire🤦

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #286

Predefinito

@Hurrem
    @Mielezenzero

Io purtroppo la penso come Hurrem, e penso che quest'anno sarà come l'anno scorso, con qualche lieve, lievissimo miglioramento..
    passerosolitario84 likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,946 Membro dal May 2017 #287

Predefinito

Non dico che si ritornerà alla vita normale, ma a novembre ci dovrebberp essere molte persone vaccinate .
    E già lì, saremo ad un buon punto.
    Chiaro che però se le vaccinazioni vanno a rilento...beh, la vedo durissima.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,699 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

purtroppo ci stiamo mitridatizzando ai dati catastrofici.....
    Antasia likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #289

Predefinito

Ho scoperto che esistono da un bel pò su youtube, dei video indicati con la sigla-acronimo ASMR.
    ASMR sta per: “Autonomous Sensory Meridian Response, risposta autonoma del meridiano sensoriale, è una sensazione di rilassamento, a volte accompagnata da un formicolio alla base della testa. Ed è il soggetto di centinaia di video in Rete capaci di milioni di visualizzazioni.”
    Alcuni di questi video servono a rilassarsi, a far dormire.
    Li avete mai visti..? Avete mai messo in sottofondo dei video del genere per rilassarvi o per conciliare il sonno..?

Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,931 Membro dal May 2016 #290

Predefinito

Una volta ho fatto un corso con uno psicologo del benessere, si parlava di team building per lavoro, e ci fece ascoltare qualcosa del genere.
    Mi era sembrato un audio di 3-4 minuti al massimo, quando finì ne erano passati più di 20: mi ero praticamente addormentato
    Minsc and Antasia like this.
    Sic pesto creatus est