-
@francesco
non ho visto la serie "the boys", se me la consigliate allora devo trovare del tempo per recuperarla
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
@Antasia dipende dai gusti...
é basata su un fumetto di supereroi.
Ma non c'entra nulla con le storie Dc ed ancora meno Marvel.
Molto Dark, molto cruda... e fatta bene. -
Come serie tv Dottor house; breaking bad; Better Call Saul(prequel di breaking bad quindi lo consiglio per primo se volete guardarli entrambi); Mind Hunter
Edit: Vikings, game of thrones
Film: Maratona di tutti i film di Jim carrey volendoUltima modifica di Minsc; 08-11-2020 alle 18:02
-
-
In TV mi piace seguire il calcio, la F1, alcune fiction, alcuni varietà e quiz. In alternativa leggo quotidiani sportivi o ascolto musica.
-
Quando possibile prediligo musica, mi piacciono molti cantautori italiani ma anche rock/country anni 70/80 ed altro...
Di serie Tv sto guardando le regole del delitto perfetto.. sono alla prima stagione sembra interessante.
le più belle che ho visto Peaky Blinders, Prison Break ed Elite. -
Sono alla terza stagione di Gotham e mi piace un sacco! Lo consiglio vivamente. Per ogni nuovo film che vedo, darò la mia preziosa recensione.
Per il resto, chiunque voglia ricette di cucina, dall'antipasto al dolce, eccomi qui!
Quando mi voglio rilassare ascolto musica, leggo, cucino, guardo TV.
-
In Tv seguo telegiornali, sport, film ,documentari e i racconti della grande storia..oltre al varietà e alla musica..amo i Rolling Stones, Pink Floyd, Queen, e italiani di ogni genere ...e poi altro..😉
-
Whiplash, film su un batterista jazz
La regina degli scacchi
After Life
Humanity si Ricky Gervais
Breaking bad, sempre valido per chi non lo avesse già visto -
Io le serie non le guardo non ho ne tempo ne pazienza.
Preferisco i film.
Ieri mi sono vista un SF ambientato nel 2154 Elysium con Matt Damon e Jodie Foster e una commedia francese Les parfums.
Raccomando il film "Il profumo"un po forte la tematica, ma molto fuori dal comune e poetico.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it