-
Poca tv , mi alleno al parco vicino a casa, sto all’aria aperta ,mare o montagna ( per ora io sono in zona gialla )
Ultima modifica di stella.luna; 08-11-2020 alle 21:15
-
-
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Come serie tv: I delitti del Bar Lume
Divertente serie tratta da libri di un autore italiano, Marco malvaldi, che in un'immaginaria città toscana ambienta un poliziesco con protagonista un barista che finisce, anche suo malgrado, coinvolto in varia indegini, e che viene aiutato o purtroppo per lui coinvonto, da 4 arzilli vecchietti clienti del bar.
I libri sono molto più belli, ma anche la serie non è maleSic pesto creatus est -
@maurice
dico solo una cosa: adoro Filippo Timi! L'ho visto anche a teatro, e l'ho apprezzato ancora di più quando ho saputo che soffre di balbuzie e che ha problemi di vista per via della malattia. Ha lavorato molto su sè stesso, è talentuoso e versatile"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it