L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 4

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7990 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #31

Predefinito

Poca tv , mi alleno al parco vicino a casa, sto all’aria aperta ,mare o montagna ( per ora io sono in zona gialla )
    luca9028 and flair like this.

Ultima modifica di stella.luna; 08-11-2020 alle 21:15

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Mar 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Raccomando il film "Il profumo"un po forte la tematica, ma molto fuori dal comune e poetico.
    Sarebbe il film tratto dal libro di Sueskind..quello dell'assassino?

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Sarebbe il film tratto dal libro di Sueskind..quello dell'assassino?
    Esatto ma non svelare😉.
    Tempestaperfetta likes this.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    Quando possibile prediligo musica, mi piacciono molti cantautori italiani ma anche rock/country anni 70/80 ed altro...

Di serie Tv sto guardando le regole del delitto perfetto.. sono alla prima stagione sembra interessante.
    Non sono molto ferrata di musica country, ci sono dei cantanti di quel panorama musicale che preferisci?
    Ho sentito parlare di quella serie, grazie per lo spunto
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Preferisco i film.
    Raccomando il film "Il profumo"un po forte la tematica, ma molto fuori dal comune e poetico.
    Ho presente quel film, sbaglio o era passato in sordina?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Poca tv , mi alleno al parco vicino a casa, sto all’aria aperta ,mare o montagna ( per ora io sono in zona gialla )
    I parchi non sono mai stati così pieni come in questo periodo
    norge likes this.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,870 Membro dal May 2016 #37

Predefinito

Come serie tv: I delitti del Bar Lume
    Divertente serie tratta da libri di un autore italiano, Marco malvaldi, che in un'immaginaria città toscana ambienta un poliziesco con protagonista un barista che finisce, anche suo malgrado, coinvolto in varia indegini, e che viene aiutato o purtroppo per lui coinvonto, da 4 arzilli vecchietti clienti del bar.
    I libri sono molto più belli, ma anche la serie non è male
    Antasia likes this.
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    I parchi non sono mai stati così pieni come in questo periodo
    Dove vado io non c è mai nessuno 😉

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #39

Predefinito

@maurice
    dico solo una cosa: adoro Filippo Timi! L'ho visto anche a teatro, e l'ho apprezzato ancora di più quando ho saputo che soffre di balbuzie e che ha problemi di vista per via della malattia. Ha lavorato molto su sè stesso, è talentuoso e versatile

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Dove vado io non c è mai nessuno 😉
    Avranno paura che gli fai qualche test psicologico simili ai tuoi thread ecco perché hanno smesso di venire al parco😉
    Antasia and Melograna like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 08-11-2020 alle 23:05