L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 5

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7990 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Avranno paura che gli fai qualche test psicologico simili ai tuoi thread ecco perché hanno smesso di venire al parco😉
    Ahahah questa parte di me che esprimo qui non fa parte della mia routine quotidiana 😉

2. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Non sono molto ferrata di musica country, ci sono dei cantanti di quel panorama musicale che preferisci?
    Ho sentito parlare di quella serie, grazie per lo spunto
    sicuramente Neil Young, ma anche qualcosa di Bob Dylan e Cat Stevens (country o folk rock).

si lo so andiamo un pò indietro negli anni
    Antasia likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Ahahah questa parte di me che esprimo qui non fa parte della mia routine quotidiana 😉
    In realtà fa parte del diversi nick name in 2011 sei stata bannata e sei tornata.
    Ho letto proprio stasera uno dei tuoi innumerevoli thread😉 come scopro il i tesori dell'arca!!!

4. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #44

Predefinito

In realtà fa parte del diversi nick name in 2011 sei stata bannata e sei tornata.
    Ho letto proprio stasera uno dei tuoi innumerevoli thread😉 come scopro il i tesori dell'arca!!!
    Mi sa che ti stai sbagliando , non so chi credi io sia mi spiace

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #45

Predefinito

Tu sei quella che intuisce se una coppia è falsa o meno ? 😅 se è così che usi l’intuito ... mmmm.. mi sa che il tuo intuito sbaglia facilmente 😅

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Serie viste ultimamente e approvate:
    - Mindhunter
    - The handmaid's tale
    - After life
    - Unhortodox

Per la noia da lockdown consiglio un reality Netflix, giapponese, Terrace House: stagioni praticamente infinite e tanto cibo giapponese.
    Minsc likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Tu sei quella che intuisce se una coppia è falsa o meno ? 😅 se è così che usi l’intuito ... mmmm.. mi sa che il tuo intuito sbaglia facilmente 😅
    Ci sono innumerevoli utenti con stella e luna bannati,forse ne fai parte di loro,lo stile di scrivere è lo stesso.
    Ma non sai manco leggere,cosa dire di psicologia.
    Se tu sei psicologa io lavoro a NASA😉.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,198 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ci sono innumerevoli utenti con stella e luna bannati,forse ne fai parte di loro,lo stile di scrivere è lo stesso.
    Non lo sapevo, mi domando perché tutte queste domande!(scusate il gioco di parole), mi sa che ha davvero una tesi da fare
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #49

Predefinito

Ma non può essere che invece di una tesi, non ha un ca... da fare?
    Lo dico simpaticamente eh.

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #50

Predefinito

Io non sono psicologa, e non mi intendo di forum