-
-
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
comunque ritornanto in tema, una delle poche trasmissioni che seguo ancora è Che tempo che fa condotta magistralmente da Fazio...
ho seguito per molti anni la soap "Un posto al sole", inizialmente per l'orario, ideale per me, successivamente mi ero assuefatta per via degli argomenti trattati, sempre di attualità, magari difficili ma affrontati con leggerezza, molto educativa............Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
@pitonessa
a me la trasmissione "che tempo che fa" non è mai piaciuta particolarmente tanto. Non riesco proprio a guardarlaUltima modifica di Antasia; 09-11-2020 alle 22:31
-
se nessuno l'ha detto, lascio come consiglio anche il film "Shining" e "Carlito's Way". Film che secondo me vanno visti almeno una volta
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
E il corvo
-
Shining assolutamente Nicholson stratosferico..👍
-
Profumo di donna , bellissimo film , un po’ datato ma spettacolare
-
Qualcuno sta seguendo Emily in Paris?
Netflix
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it