L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 6

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 294 messaggi - 7990 Visite

Like Tree270Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ma non può essere che invece di una tesi, non ha un ca... da fare?
    Lo dico simpaticamente eh.
    Ahahahah può essere 😉

2. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo, mi domando perché tutte queste domande!(scusate il gioco di parole), mi sa che ha davvero una tesi da fare
    Non posso fare domande ? 😅 che problema avete con le domande ? Se non vi interessa rispondere non fatelo ma lasciatemi un po’ in pace 😄
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    In realtà fa parte del diversi nick name in 2011 sei stata bannata e sei tornata.
    Ho letto proprio stasera uno dei tuoi innumerevoli thread😉 come scopro il i tesori dell'arca!!!
    Mi ero persa questi passaggi..!
    Una investigatrice in erba..!
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,518 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

comunque ritornanto in tema, una delle poche trasmissioni che seguo ancora è Che tempo che fa condotta magistralmente da Fazio...

ho seguito per molti anni la soap "Un posto al sole", inizialmente per l'orario, ideale per me, successivamente mi ero assuefatta per via degli argomenti trattati, sempre di attualità, magari difficili ma affrontati con leggerezza, molto educativa...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #55

Predefinito

@pitonessa
    a me la trasmissione "che tempo che fa" non è mai piaciuta particolarmente tanto. Non riesco proprio a guardarla
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Antasia; 09-11-2020 alle 22:31

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,357 Membro dal Sep 2020 #56

Predefinito

se nessuno l'ha detto, lascio come consiglio anche il film "Shining" e "Carlito's Way". Film che secondo me vanno visti almeno una volta
    Berlin__ likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,500 Membro dal Jan 2016 #57

Predefinito

E il corvo
    Antasia, norge and Hurrem like this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,623 Membro dal Apr 2020 #58

Predefinito

Shining assolutamente Nicholson stratosferico..👍
    Antasia and norge like this.

9. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #59

Predefinito

Profumo di donna , bellissimo film , un po’ datato ma spettacolare
    Pitonessa likes this.

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Qualcuno sta seguendo Emily in Paris?
    Netflix
    Hurrem and Berlin__ like this.