-
@francesco
no, ho letto le molte recensioni negative che la stroncavano, e ho lasciato proprio perdere l'idea.
Piuttosto: si avvicina il weekend in modalità reclusione. Qualche consiglio su cosa fare?
"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
A me è piaciuto molto!!!
L'ho finito oggi.
Secondo me è una bella serie, e poi è ambientata a Parigi... quindi almeno viaggi con la fantasia XD
Non puoi proprio uscire? a me tocca almeno un altra settimana di reclusione assoluta... -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
@francesco
no, le uscite sono limitate, e le limito a mia volta, sia a fronte dei contagi che stanno aumentano, che delle persone che conosco che o stanno poco bene, o sono venute a contatto con gente a rischio...
cosa ti è piaciuto di più della serie?"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
@minsc
si su questo hai ragione.
Non so, ne avevo lette diverse sulla serie, e non davano un giudizio positivo. Insomma non mi ha incuriosito lì per lì..
che altri film consigli oltre a quelli di Tarantino?"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Beh intanto tengo a precisare che non parliamo di un capolavoro, ma di una serie da guardare in questo momento di reclusione sociale e che ovviamente in questi ambiti i gusti soggettivi la fanno da padrone.
Perchè mi piace
- E' una commedia romantica... ognuno ha i suoi gusti, a me film/serie di questo genere piacciono.
- E' leggera e scorrevole... anche qui se cerchi qualcosa di impegnativo e profondo lascia perdere.
- E' ambientata a Parigi... hai detto nulla! Non vedo l'ora di poterci andare.
- Lei è una bella topina e questo non guasta mai!
In generale è girato/montato/recitato in modo adeguato. -
Io ho finito la serie " I medici,i master di Firenze",non è male,il soundtrack è bellissimo.
-
Francy, è una commedia francese?
-
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it