L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 7

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 282 messaggi - 7560 Visite

Like Tree257Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,330 Membro dal Sep 2020 #61

Predefinito

@francesco
    no, ho letto le molte recensioni negative che la stroncavano, e ho lasciato proprio perdere l'idea.
    Piuttosto: si avvicina il weekend in modalità reclusione. Qualche consiglio su cosa fare?

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,771 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

A me è piaciuto molto!!!
    L'ho finito oggi.
    Secondo me è una bella serie, e poi è ambientata a Parigi... quindi almeno viaggi con la fantasia XD

Non puoi proprio uscire? a me tocca almeno un altra settimana di reclusione assoluta...
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    @francesco
    no, ho letto le molte recensioni negative che la stroncavano, e ho lasciato proprio perdere l'idea.
    Piuttosto: si avvicina il weekend in modalità reclusione. Qualche consiglio su cosa fare?
    A volte però le recensioni non sempre rispecchiano ciò che potresti pensare tu, magari ti piace(o viceversa). Comunque dipende se film o serie TV, se film qualsiasi film di Tarantino
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,330 Membro dal Sep 2020 #64

Predefinito

@francesco
    no, le uscite sono limitate, e le limito a mia volta, sia a fronte dei contagi che stanno aumentano, che delle persone che conosco che o stanno poco bene, o sono venute a contatto con gente a rischio...
    cosa ti è piaciuto di più della serie?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,330 Membro dal Sep 2020 #65

Predefinito

@minsc
    si su questo hai ragione.
    Non so, ne avevo lette diverse sulla serie, e non davano un giudizio positivo. Insomma non mi ha incuriosito lì per lì..
    che altri film consigli oltre a quelli di Tarantino?

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

@minsc
    si su questo hai ragione.
    Non so, ne avevo lette diverse sulla serie, e non davano un giudizio positivo. Insomma non mi ha incuriosito lì per lì..
    che altri film consigli oltre a quelli di Tarantino?
    A me piacciono i film di Jim carrey che su Netflix ne trovi un bel po', sono comici ma anche con messaggi da dare(tra l'altro alcuni sono storie realmente accadute), direi ottimi in questo periodo!

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,771 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@francesco
    no, le uscite sono limitate, e le limito a mia volta, sia a fronte dei contagi che stanno aumentano, che delle persone che conosco che o stanno poco bene, o sono venute a contatto con gente a rischio...
    cosa ti è piaciuto di più della serie?
    Beh intanto tengo a precisare che non parliamo di un capolavoro, ma di una serie da guardare in questo momento di reclusione sociale e che ovviamente in questi ambiti i gusti soggettivi la fanno da padrone.

Perchè mi piace

- E' una commedia romantica... ognuno ha i suoi gusti, a me film/serie di questo genere piacciono.
    - E' leggera e scorrevole... anche qui se cerchi qualcosa di impegnativo e profondo lascia perdere.
    - E' ambientata a Parigi... hai detto nulla! Non vedo l'ora di poterci andare.
    - Lei è una bella topina e questo non guasta mai!

In generale è girato/montato/recitato in modo adeguato.
    Antasia and Hurrem like this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho finito la serie " I medici,i master di Firenze",non è male,il soundtrack è bellissimo.
    Minsc likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francy, è una commedia francese?

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io ho finito la serie " I medici,i master di Firenze",non è male,il soundtrack è bellissimo.
    L'avevo vista l'anno scorso in TV