L'angolo delle chiacchiere, dei consigli, e delle serie Tv ai tempi del Covid - Pagina 9

Discussione iniziata da Antasia il 08-11-2020 - 322 messaggi - 9599 Visite

Like Tree320Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,028 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Vedo tante raccomandazioni di roba sicuramente molto interessante, però pesante in un periodo come questo.
    Io di questi tempi onestamente guardo sole cose stupide e leggere, se voglio intripparmi il cervello o deprimermi basta leggere un giornale.

Mi è piaciuto Emily in Paris, non vedo l’ora che esca la seconda stagione. Mi sono vista anche il sequel di Full house, Fuller house. Poi Will & Grace che non avevo avuto modo di vedere al suo tempo perché ero troppo giovane. Ed Ally McBeal che trovo favoloso sia per il lato comico, sia perché è strano e infine perché i casi che lavorano gli avvocati sono interessanti e presentano argomenti ancora di attualità oggi.
    Roba vecchia ma tra fine 90 ed inizi 2000 ero una bambina e non avrei potuto apprezzare, invece ora si.

E poi mi sto vedendo tutti i film natalizi degli ultimi anni di Hallmark e Netflix.

Col mio ragazzo stiamo guardando It’s always sunny in Philadelphia che consiglio a chi non lo abbia visto. È così strano, fa innervosire e ridere allo stesso tempo.
    E abbiamo iniziato a vedere Ozark (unica serie seria nel mio messaggio) però non reggo più di un paio di puntate alla volta. Dopo un po’ urge leggerezza.
    I migliori film o serie TV sono quelli complicati se ci fai caso, ti tengono incollato allo schermo e alla fine ti fanno fantasticare con un sacco di domande o ti fanno ragionare molto. Certo però deve avere un senso la storia e la trama se poi all'improvviso si banalizza tutto si perde interesse, questo ovviamente per chi ha tanto tempo da dedicare alle serie, per chi ha poco tempo meglio roba leggera, non nascondo che mi sono rivisto "mamma ho perso l'aereo" di recente, il primo ed il secondo, proprio a causa di questo e forse voglia del natale e dei film simili. Fortunatamente per me le serie preferite escono tra uno o due anni quando magari avrò più tempo
    Antasia likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Apr 2017 #82

Predefinito

Io domando a chi vuole rispondere ... dopo tutti sti mesi di pc, serie tv ecc qualcuno pensa di avere una sorta di allentamento finito tutto ? Perché poi come tutte le cose fatte troppo annoiano , io per esempio no; sono già di mio una da “ spararsi “ una serie tv al giorno , non sono patita di Tv la guardò ma relativamente poco .....
    Minsc likes this.
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal Aug 2017 #83

Predefinito

Io non cerco la cosa che viene reputata migliore dalla critica, dell’academy o chissà cosa. Io cerco intrattenimento leggero in un anno veramente pesante.
    Certe cose a me fanno venire la depressione se le guardo ora. Era diverso prima quando spegnevo la tv e andavo incontro ad una vita serena, movimentata, piena di persone. Ora c’è tanta paura, ansia e desolazione anche senza bisogno di vederla in tv.
    Quindi semplicemente volevo dare uno spunto a chi la pensa come me.

Stima per Francesco che ha parlato di Emily in Paris, evviva la leggerezza.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #84

Predefinito

@Hurrem dove guardi Allie Mc Beal? Era la mia serie preferita molti anni fa, e l'avevo cercata su Netflix, ma non c'è. Non sai quanto vorrei rivederla!
    Antasia, Hurrem and luca9028 like this.

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #85

Predefinito

grazie per i suggerimenti, sono tutti bene accetti.
    Poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze come è giusto che sia
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #86

Predefinito

anche io ho recuperato anni dopo la serie Allie McBeal. Non l'avevo seguita quando era uscita, proprio perchè la mandavano in onda tardi la sera ed ero relativamente piccola sia per capirla che per apprezzarla.
    Io avevo visto qualche episodio in streaming, ti parlo però di qualche tempo fa..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal Aug 2017 #87

Predefinito

Netflix ha un catalogo veramente ridotto. O ho gusti particolari io o non so, ma metà delle cose che cerco non ci sono.
    Considera che non guardo nulla in italiano, ho sempre guardato film e serie in lingua originale quindi per me risulta tutto molto più facile da trovare. Per cui non so se dire dove io guardo possa servire a molto.
    Melograna likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #88

Predefinito

@animasolitaria
    allentamento, nel senso di rifiuto momentaneo?
    Bè io per mancanza di tempo sto poco dietro ai film e le serie, riuscivo a vederle ogni tanto.
    Ora, causa pandemia, ne ho approfittato per recuperare molte cose che non avevo visto. Del resto, ho molto più tempo e passo più tempo a casa, cosa che ci accomuna un pò tutti, ora come ora.
    Nella fase “post” non escludo che in molti metteranno in pausa serie tv e film. Non escludo però che sarà lungo il decorso per ritornare alla normalità come la intendevamo prima.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Io domando a chi vuole rispondere ... dopo tutti sti mesi di pc, serie tv ecc qualcuno pensa di avere una sorta di allentamento finito tutto ? Perché poi come tutte le cose fatte troppo annoiano , io per esempio no; sono già di mio una da “ spararsi “ una serie tv al giorno , non sono patita di Tv la guardò ma relativamente poco .....
    Guarda sicuramente c'è chi guarda da sempre molte serie e chi magari ha aumentato la frequenza a causa della pandemia, quindi sicuramente ci sarà un allentamento per alcune persone, non a caso le azioni di Netflix e compagnia bella sono calate con l'annuncio dei vaccini

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Netflix ha un catalogo veramente ridotto. O ho gusti particolari io o non so, ma metà delle cose che cerco non ci sono.
    Considera che non guardo nulla in italiano, ho sempre guardato film e serie in lingua originale quindi per me risulta tutto molto più facile da trovare. Per cui non so se dire dove io guardo possa servire a molto.
    Una volta Netflix offriva di più ma nel mercato si sono introdotti Amazon, infinity e altri concorrenti, ormai è tutto un acquisto di esclusive e una gara a chi arriva primo, per questo non trovi tutto su Netflix ma neanche con gli altri, se uno dovesse guardare tutto dovrebbe farsi più di un abbonamento e la spesa sarebbe pesante. Ora ad esempio la serie TV del signore degli anelli e in sviluppo su Amazon, quando uscirà sarò costretto a farmi un abbonamento essendo fan di Tolkien