L’angolo del corna-selfie…

Discussione iniziata da CaosCalmo il 14-09-2020 - 55 messaggi - 2903 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,859 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito L’angolo del corna-selfie…

Eh sì, perché diciamolo…, in mano ad una donna, il corna-selfie, cioè quel selfie un po’ o molto birichino che l’amante ti manda quando ti sente un po’ fiacco o distante, è come un’arma contundente.

Cioè…, tu te ne stai lì buono e tranquillo, magari anche troppo tranquillo, tutto preso dai tuoi pensieri esistenziali sulla vita…, la Ferrari che non vince, il Milan che non va più in Champions League, il ginocchio che ti fa male e non ti permette di andare a giocare con gli amici a calcetto, le birrette finite nel frigorifero..., quando zaaaccc, ti arriva un suo messaggio corredato da un selfie con Lei piegata a novanta appoggiata alla lavatrice in mini mini gonna e sotto niente e tre semplici parole:

“Quando ci vediamo?”

E li…, sbadabamm!!!
    I due cricetini che hai nella testa e che si erano appisolati davanti alla tv guardando l’amichevole del Milan contro il Monza, mangiando pop-corn, cominciano a correre come due piccoli Bolt facendo girare la ruota all’impazzata e ti ritrovi in un istante con capacità multitasking degne di un mega processore di ultima generazione, che mai avresti pensato di possedere.

In pochi secondi rielabori tutti i tuoi appuntamenti e impegni settimanali per trovare un possibile buco, (si vabbè avete capito…), telefoni, sposti i tuoi impegni, trovi due o tre scuse minimamente credibili, contemporaneamente sfogli le pagine del sito dayuse e prenoti camera e ristorante, nel mentre fai passare in rassegna gli abiti del tuo armadio per decidere come ti vestirai, con che macchina andrai, su google maps ti studi il percorso che farai per evitare autovelox e lavori in corso e magari pensi anche a cosa potresti portare per farle una piccola sorpresa…
    E il tutto nella frazione di pochi secondi…

Eh si…, nelle mani giuste il corna-selfie è capace di fare miracoli…

E ditemi che non l’avete mai utilizzato,
    perché vedo il vostro nasino allungarsi anche da qui…

CaosCalmo

5ht2807 likes this.

L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Io l ho utilizzato, senza il risultato sperato. Ecco perché mi ritrovo a dover mollare la presa.... magari il mio extra fosse come te. A 28 anni non è capace di organizzare nulla. Mi sono stancata letteralmente
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Mai fatto un corna-selfie. Il mio naso non si allunga.
    CaosCalmo likes this.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,713 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

E i "ti amo" scattano a pioggia
    CaosCalmo likes this.

5. white74 white74 è online JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Ahahah io l’ho mandato a mio marito che non si decideva a rientrava dal terrazzo. C’era freschino diceva.. taac! Selfone ed è arrivato in tre secondi già pronto! 😂😂😂

6. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

5ht2807...
    I casi sono solo due o il tuo amante è un caso senza speranza, oppure ai tuoi "corna-selfie", manca qualcosa.. , che so..., magari la giusta ambientazione scenografica. 😉

In questo caso sicuramente, io ma anche altri qui sopra, possono aiutarti..., tutte persone di una certa esperienza 😁

Senti maaaa, sulla spianata per tirare la sfoglia, tutta bella infarinata nei punti giusti ci hai provato? 😍
    fantasticonov likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Sofia per forza...
    Il tuo naso è a patata 😉

Comunque..., mai dire mai ☺

8. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Lei68...
    Ecco mi hai incuriosito..., i tuoi corna-selfie devono essere estremamente potenti per scatenare quell'effetto... 😱
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Grande White...
    Il corna-selfie supera anche le avverse condizioni climatiche...

Anche quelle più "rigide" ☺

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 346 Membro dal Oct 2018 #10

Predefinito

Ahahahah
    Ho pensato tante volte di farlo nella speranza di una reazione simile a quella da te raccontata, però ho sempre desistito per pudore e nel timore di non ricevere certi "miracoli"😂😂
    CaosCalmo likes this.