l'angolo dello sfogo...è qui!

Discussione iniziata da animasemplice il 25-07-2007 - 2090 messaggi - 105237 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di animasemplice

animasemplice animasemplice è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jul 2007 #1

Angry l'angolo dello sfogo...è qui!

Se volete potete scrivere qualsiasi cosa mi fa rabbia,,,,,,,,,,,potete sfogarvi e se vorrete un consiglio, ECCOMIIIIIIIIIIIIII

2. L'avatar di animasemplice

animasemplice animasemplice è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jul 2007 #2

Predefinito

be, noto con dispiacere che il mio post non desta curiositàa nessuno, va be non importa baci.

3. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Azzolina ma io ora come ora non ho alcuna rabbia

4. L'avatar di manual of love

manual of love manual of love è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal Jun 2007
    Località bari ,roma melbourne

Predefinito

bè si io sn molto arrabbiato ma + ke arrabbiato sconfitto e demoralizzato. skusate m vado a buttare sotto 1 ponte

5. Luce Luce è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 207 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

...perchè sono tornata con lui..perchè...sono arrabbiata ma allo stesso tempo tristissima..dovevo aspettare anche 1 mese o piu fino a che non ero davvero pronta....ora mi ritrovo a punto a capo..e non so che fare....

6. L'avatar di Maura

Maura Maura è offline JuniorMessaggi 1,896 Membro dal May 2007
    Località Toscana

Predefinito

Ecco il posto adatto ecco come cambia la mia espressione facciale , quando sono in auto e mi ritrovo davanti una donnina o un ometto in bicicletta, che vanno a zigozago.....non so voi ma io non li sopportooooo e spesso la tentazione di schiacciare l'accelleratore è tanta......scherzo ovviamente eheh
    "La felicità è come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un'attimo si poserà su di te."

7. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

ZIGOZAGO

E che è?????!!!!!!

8. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito X Kaiser

Intende a zig zag

9. L'avatar di Maura

Maura Maura è offline JuniorMessaggi 1,896 Membro dal May 2007
    Località Toscana

Predefinito

ahahah si si zig zag ma ste o da dove mi sono uscite
    "La felicità è come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un'attimo si poserà su di te."

10. L'avatar di animasemplice

animasemplice animasemplice è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jul 2007 #10

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da manual of love Visualizza Messaggio
    bè si io sn molto arrabbiato ma + ke arrabbiato sconfitto e demoralizzato. skusate m vado a buttare sotto 1 ponte
    ma non dire queste cose neanche per scherazo, anzi parlane sar meglio, non credi?