-
l'angolo dello sfogo...è qui!
Se volete potete scrivere qualsiasi cosa mi fa rabbia,,,,,,,,,,,potete sfogarvi e se vorrete un consiglio, ECCOMIIIIIIIIIIIIII
-
be, noto con dispiacere che il mio post non desta curiositàa nessuno, va be non importa baci.
-
Azzolina ma io ora come ora non ho alcuna rabbia
-
bè si io sn molto arrabbiato ma + ke arrabbiato sconfitto e demoralizzato. skusate m vado a buttare sotto 1 ponte
-
...perchè sono tornata con lui..perchè...sono arrabbiata ma allo stesso tempo tristissima..dovevo aspettare anche 1 mese o piu fino a che non ero davvero pronta....ora mi ritrovo a punto a capo..e non so che fare....
-
Ecco il posto adatto
ecco come cambia la mia espressione facciale
, quando sono in auto e mi ritrovo davanti una donnina o un ometto in bicicletta, che vanno a zigozago.....non so voi ma io non li sopportooooo
e spesso la tentazione di schiacciare l'accelleratore è tanta......scherzo ovviamente eheh
"La felicità è come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un'attimo si poserà su di te."
-
ZIGOZAGO
E che è?????!!!!!! -
X Kaiser
Intende a zig zag
-
ahahah si si zig zag ma ste o da dove mi sono uscite
"La felicità è come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un'attimo si poserà su di te."
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it