e un anima vā

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 31-05-2007 - 1 messaggio - 3038 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss č offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Localitā Catania

Predefinito e un anima vā

E un anima vā
    E ancora un anima vā.... cercando l infinito che non c'č.... occhi che crudelmente si chiudono...
    E ancora un altra anima vā.....lasciando scie di rimpianti...... lacrime sospese in un mondo d illusioni....
    ...Ancora una volta un cielo ci ricopre....quante volte sospesi tra la realtā e sogno lo fissavo...
    ed ancora la mia anima vā.... alla ricerca di qualcosa.... che mi completi....che mi regali un lungo e dolce sorriso.....
    La mia anima ondeggia tra un lungo sospiro e il battere del mio cuore.....
    perché nessuno possa credere che soffra....che pianga in silenzio ...lā dove la notte diventa la tua vita....
    E la mia anima va...senza una meta......senza pių un sogno in cui credere.....
    ....fissa invano occhi.... dolci come forti..... e la mia anima vā..... scordandosi che esisto...
    resto io.... ad osservare..... a scrutare ogni piccolo dettaglio di te....della mia anima....
    Resta la mia anima che ancora incredula t segue....spera.....
    com č bello.....
    E la mia anima vā.......pian piano la vedo sparire..... e non mi resta che il mio umile corpo....
    ...che con tacita tristezza ricorda gli occhi tuoi..............

sweet_pingu likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]