anni di chat

Discussione iniziata da Dafne73 il 16-09-2021 - 61 messaggi - 4309 Visite

Like Tree34Likes
  1. Dafne73 Dafne73 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito anni di chat

buongiorno,
    sono nuova, son qui per raccontare la mia storia "clandestina" iniziata ben 20 anni fà, ci conosciamo su un sito, ma visto che non abitiamo tanto distanti (120km) ci incontriamo per pranzo, ed è cpme se ci conoscessimo da sempre... l'attrazione tra noi è palpabile ma non succede nulla.
    Continuiamo a chattare per tutti questi anni tra periodi di silenzio totale ed atri molto intensi in cui ci raccontiamo tutto... parliamo di tutto, dei nostri figli, 2 per lui e 1 per me, ci scambiamo foto intime e non.
    In questi anni ci siamo visti 5/6 volte sempre senza fare sesso, una volta mi invita a casa sua, prende ferie, ma io presa dal rimorso di tradire mio marito non mi presento, ma nonostante questo continuiamo a sentirci.
    A luglio cediamo alla passione, ci vediamo in un albergo e finalmente facciamo l'amore, una cosa travolgente e solo dopo mi dice che sono anni che non ha più rapporti intimi con la moglie e che pensa sempre a come sarebbe svegliarsi con me tutte le mattine....
    Dopo questo incontro continuiamo a scriverci mi dice che mi vuole che gli manco ma poi di punto in bianco sparisce.... diventa distaccato per qualche giorno... poi ricomincia tutto da capo.
    Io sono una libera professionista quindi non ho problemi a ritagliarmi del tempo, ma lui accampa sempre una scusa, oggi i ragazzi da portare qui o li, domani impegni di lavoro ecc.
    Mi domando, secondo voi, ha solo paura o sono io che ci sono cascata con tutte le scarpe?
    grazie!

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

@Dafne73
    Sinceramente boh... essersi visti 5 o 6 volte in 20 anni significa una volta ogni 3/4 anni.
    Secondo me anche se s'è stato sesso lui vuole tenere la cosa come prima, quindi ti tocca aspettare il 2025
    Etta87 and ROSSY8627 like this.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…sembra un racconto di fantascienza ai confini della realtà 😂.
    Ricapitolando 30 anni di storia extra, una sola volta avete concluso, dopo sparisce per un po’ ed è sempre evasivo🙃.
    Contenta tu, di questo tipo di storia, contenti tutti!
    Mi sembra che quello che hai fatto con lui, ossia parlare del più e del meno, lo potevi fare anche con un’amica 😉.
    Perciò, per me sei cascata in pieno con un narcisista, peraltro, rischiando pure il matrimonio in caso di scoperta, ne è valsa la pena 🙃.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Vi siete visti 5/6 volte in vent'anni..facendo peraltro pochissimo sesso, solo una volta a quanto ho capito.

ah che ansia.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rettifico non 30 anni di storia extra, ma 20 anni, che sono comunque tantissimi.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,477 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Hai provato a chiedere a lui a cosa si devono queste sparizioni.
    Ricordo che la mia amante numero 176 adottava lo stesso atteggiamento.
    Anch’io come te chiesi consiglio ad un gruppo di persone e ricevetti una discreta serie di risposte idiote dai vorrei ma non posso ed una discreta serie di risposte plausibili dai potrei ma non voglio.
    Quindi decisi di chiederlo e lei la quale mi rispose che io ero l’amante del mercoledì e del Venerdì.
    Gli altri giorni si dedicava agli amanti del lunedì martedì giovedì sabato e domenica.
    Io ci rimasi molto male sul momento ma poi capii che dovevo aggrapparmi a quello che mi dava perché anche se condiviso era cio di cui avevo necessità.
    Mio però era il dovere di capire se poteva andarmi bene una situazione di questo genere e la risposta fu si.
    da quel giorno però iniziai a cercarmi anche io le amanti per part time orizzontale per coprire le mie giornate free.
    E così inserii anche la 177 e 178.
    per qualche mese andai avanti così, fino al giorno in cui convocato dalla prima mi comunico che mi voleva come amante full time.
    Purtroppo però le posizioni non erano più vacant, eliminai la 176 e 178 e diventai amante full time della 177 con la quale condivisi un bellissimo periodo di amantato.
    periodo in cui ebbi solo lei naturalmente.
    Ultima, rabe, sbagliata92 and 3 others like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quanti km vi dividono? Come mai così poco vi vedete?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Dec 2020 #8

Predefinito

"e solo dopo mi dice che sono anni che non ha più rapporti intimi con la moglie ..."
    Ma possibile che in trenta secoli di civiltà noi uomini ancora non siamo riusciti a mandare in soffitta sta boiata? E ci chiamano sapiens sapiens ... :-)
    Etta87 and antonio60 like this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,477 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

In alcune coppie caro giocatore accade davvero.
    Ma davvero davvero.
    A prescindere dal mettere o non mettere corna.
    sbagliata92 likes this.
    Ultima modifica di cavalletto; 16-09-2021 alle 13:58

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E’ vero ci sono coppie che non consumano mai.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.