Anni fa stavo con una... - Pagina 7

Discussione iniziata da cavalletto il 11-01-2018 - 73 messaggi - 4453 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super ApprendistaMessaggi 532 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Non sono molto goloso di dolci.
    Se proprio voglio, mi lascio a volte tentare da una millefoglie.

Però a quel tipo particolare di "tiramisù", non ho ancora imparato a dir di no :

TizyAnimaFragile likes this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 13-01-2018 alle 19:02

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,264 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TizyAnimaFragile Visualizza Messaggio
    Anche io mi tolgo la fede quando vado dal mio amante...
    Una mia amica mi raccontava che quando cornificava il suo ragazzo (ora marito) si levava bracciali e collane con madonnine e crocifissi perché pensava di commettere peccato.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,264 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Per me Tizy queste son tutte ******.
    L'unione con tuo marito l'hai sfasciata nel momento in cui hai accolto tra le cosce un altro maschio, lo sai vero?
    La fede è un pezzo di metallo e niente più.
    Hahaha poeta!
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,257 Membro dal Jul 2017 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Una mia amica mi raccontava che quando cornificava il suo ragazzo (ora marito) si levava bracciali e collane con madonnine e crocifissi perché pensava di commettere peccato.
    Pensava solo? Lo stava commettendo. Cattolicamente era così. Però da cattolica quel crocifisso avrebbe dovuto farla pentire e cambiare.
    Finchè la gente non farà davvero attenzione, seriamente, a ciò che Dio prescrive, il mondo andrà sempre a rotoli. Che questo valga almeno per chi è cattolico.

Errare è umano, cattolico sarebbe cambiare. Ma quanti lo fanno?

5. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

Come se madonnina e crocifisso appesi alla collanina potessero "vedere" ciò che stava facendo ahahahaha. Cmq posso capire (anche se é sbagliato ugualmente) un tradimento dopo tanti anni di matrimonio... ma perché sposare un uomo che hai già cornificato più volte?

6. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

Bè ma la risposta è semplice,
    evidentemente non ci stava poi tanto male insieme e avendolo già cornificato prima,
    dopo..., la strada era ancora più in discesa :-)

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,595 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    mi sono stancata. Continuate pure con le vostre discussione possibilmente senza ulteriormente tirare in ballo chi se ne va. Buona continuazione a tutti.
    Fedex spero che ci ripensi... sei sempre stata correttissima... una delle utenti migliori del forum,. Ritorna dai
    Fedex09 likes this.

8. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

In quanto a credenze religiose la cosa più strana che mi è capitata è stata con una haitiana a Miami dove anni fa ho soggiornato per qualche mese. Diciamo intanto che Miami è ormai diventata una vera e proprio succursale di paradiso caraibico in quanto a donne, credo che tutte le cubane più belle ormai si trovino lì…
    Lei lavorava come cameriera in uno dei tanti locali che si affacciano sulla Ocean Drive e come tante immigrate, anche se molto giovane, ad Haiti aveva lasciato il marito e due figli piccoli.

Per farla breve la prima volta che venne da me, nella casa che avevo affittato prima di passare all’azione appese delle catenine con immagini di santi ai lati del letto e dopo essere stata in cucina tornò con in mano il contenitore del sale grosso che sparse in terra disegnando un cerchio tutt’intorno al letto, mi disse per tener lontano gli spiriti cattivi e invidiosi.
    Il passo successivo fu quello di spogliarsi e spogliarmi per farmi sdraiare sul letto dove, seduta sopra le mie gambe, mi sottopose ad una specie di rito di purificazione del ca*** , con un unguento che tirò fuori da un vasetto che aveva nella borsetta e che non ebbi il coraggio di chiedere con cosa era fatto, d’altra parte giuro che in quel momento non è che ragionassi molto, il sangue si sa tende ad abbandonare il cervello per affluire in altre parti del corpo 
    Poi prima di iniziare a far l’amore , mi legò e si legò tra i capelli due piume, (credo di gallina), perché diceva che così saremmo diventati invisibili agli occhi del marito…

Che dire..., non sono mai stato superstizioso e certe credenze mi fanno un po’ sorridere anche se preferisco non sfidarle apertamente, l’unica cosa che posso dire è che da quel giorno e per tutto il mio soggiorno nella mia cucina non mancarono mai due o tre confezioni di sale grosso… :-)

9. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

@Caos

Ma le cose più strane capitano tutte a te???

10. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

Strane?
    Pensa che a me sembrano più incredibili molte delle storie "normali" che si leggono qui :-)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]