Un anno con la mia Navigatrice - Pagina 4

Discussione iniziata da Navigatore1 il 09-02-2018 - 45 messaggi - 5849 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online FriendMessaggi 4,811 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Eh sì, ci ho provato in tutti i modi ma non c'è stato verso.
    Sarà dura ma ce la dovrò fare a stare senza di Lei.

2. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Sep 2018 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Eh sì, ci ho provato in tutti i modi ma non c'è stato verso.
    Sarà dura ma ce la dovrò fare a stare senza di Lei.
    Ti capisco molto bene. E capisco molto bene lei. L'amore non riesce a superare la gelosia, la voglia di stare con quella persona e la consapevolezza che non potrà mai accadere. Si arriva ad un certo punto in cui si vuole essere la sola (o il solo), alla faccia di tutti i buoni propositi fatti. Ci si innamora e non lo si programma. È così triste amare qulcuno e sapere che lo si può avere solo a metà. È una violenza che porta inevitabilmente alla rottura.
    Ma ti chiedo :siccome anche tu mi sembri molto coinvolto, non c'è proprio la possibilità di un futuro per voi? A volte accade, le separazioni esistono per quello....

3. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,438 Membro dal Jan 2013 #33

Predefinito

Bellissime parole che condivido, con una precisazione però: Secondo la mia esperienza, la frustazione di avere una persona a metà è comunque più sopportabile del dolore di non averla proprio più.
    Ultima modifica di Anitashock; 08-10-2018 alle 22:02

4. L'avatar di cameliaa

cameliaa cameliaa è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Oct 2017
    Località .

Predefinito

Noooo.... Navigatore!!! mi dispiace, ti sono vicina
    Navigatore1 likes this.
    Ultima modifica di cameliaa; 09-10-2018 alle 08:19

5. L'avatar di solounavolta

solounavolta solounavolta è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jun 2016 #35

Predefinito

complimenti ragazzi

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online FriendMessaggi 4,811 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midsummer Visualizza Messaggio
    Ti capisco molto bene. E capisco molto bene lei. L'amore non riesce a superare la gelosia, la voglia di stare con quella persona e la consapevolezza che non potrà mai accadere. Si arriva ad un certo punto in cui si vuole essere la sola (o il solo), alla faccia di tutti i buoni propositi fatti. Ci si innamora e non lo si programma. È così triste amare qulcuno e sapere che lo si può avere solo a metà. È una violenza che porta inevitabilmente alla rottura.
    Ma ti chiedo :siccome anche tu mi sembri molto coinvolto, non c'è proprio la possibilità di un futuro per voi? A volte accade, le separazioni esistono per quello....
    In questo caso la gelosia penso c'entri poco, la vedo più come la fine di un ciclo, le nostre vite che vanno avanti e noi siamo passati su uno scambio che ci ha allontanati. Per qualche giorno ci siamo guardati mentre viaggiavamo su binari illusoriamente vicini e paralleli e sembrava che potessimo ancora toccarci, avrei voluto ancora accarezzarle il viso un'ultima volta. Ma oramai non mi rimane che guardarla mentre si allontana sempre di più verso la destinazione che la vita le ha riservato,
    happydays and Palladeatena like this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,672 Membro dal May 2017 #37

Predefinito

Mi spiace... passerà.ci vuole tempo.
    Me lo ripeto ogni giorno.

8. Stellinarossa Stellinarossa è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Mar 2018 #38

Predefinito

Mi spiace navigatore...più o meno è successa la stessa cosa a me dopo un anno e mezzo...ultimi mesi di pochi msg sempre di rancore e poi da ieri il basta definitivo

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,550 Membro dal Aug 2016 #39

Predefinito

Quindi avete chiuso perchè i sentimenti si sono esauriti? Una cosa reciproca?

10. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Sep 2016 #40

Predefinito

Secondo me i sentimenti non si sono esauriti, ma lei ha fatto una scelta che lo ha allontanato da lui
    Navigatore1 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]