Annoiarsi con il partner

Discussione iniziata da soleluna09 il 20-06-2014 - 38 messaggi - 22972 Visite

Like Tree31Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Annoiarsi con il partner

vi è mai capitato di annoiarvi con il partner?
    dopo quanto tempo da quando ci stavate insieme? perchè vi annoiavate? e cosa avete fatto per migliorare la situazione?
    insomma raccontate!

2. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2013 #2

Predefinito

Finora mai capitato pur stando insieme da tanto tempo... Se ci annoiamo è per motivi esterni alla nostra coppia come il non poter stare da soli quando vorremmo perché le case non sono libere. Li si che ci annoiamo perché siamo costretti a uscire contro voglia quando preferiremmo starcene in pace... Ecco perché non vediamo l'ora di poter vivere insieme.
    You will never gonna catch me... standing still

3. Frozen_Mile Frozen_Mile è offline BannedMessaggi 273 Membro dal May 2014 #3

Predefinito

In passato si.
    Parlando di storie serie, ovvio, quelle di solo sesso o poco più non fanno testo, la noia è una possibilità concreta che viene messa in conto pur di bombare.
    Quando la situazione è diversa, mi è capitato, quando stavo con una ragazza logorroica, che amava parlare per ore, solo lei, di sè stessa. Ovviamente la lasciavo fare, perchè sessualmente avevamo un'ottima intesa ed era carina, ma da allora ho capito che per quelle due cose potevano bastare altri tipi di frequentazioni, che d'ora in poi mi sarei messo assieme solo con gente che, oltre a certi dettagli, avesse la particolarità (non secondaria) di farti stare bene anche quando non siete in orizzontale.
    Comunque quando ti annoi con il partner, e capita più probabilmente dopo un certo periodo di tempo che si sta assieme, non ci sono molte soluzioni. O ci si molla subito, scelta consigliata da Windows, o la si tiene in attesa di trovarne una migliore, un po' come ti consigliavano gli anziani di fare col lavoro ("anche se ti fai schiavizzare in un campo di cotone, tieni quel lavoro finchè non ne avrai trovato uno migliore"...chi non se l'è mai sentito ripetere almeno una volta?).
    E ripeto: meglio single (alla grande) che con una che, anche vagamente, ti annoia.
    Lanonimo and Rotten like this.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

io parlavo di noia nel senso che si fanno insieme sempre le stesse cose perchè magari uno dei due, non vuole tanto uscire
    miraflores likes this.

5. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Capito... Allora direi proprio di no, mai capitato... Credo che succeda più nel caso in cui i due partner abbiano stili di vita opposti o comunque molto differenti tra di loro. In quel caso finisce sempre con il doversi per forza adeguare alle abitudini dell'altro che a lungo termine sicuramente porta alla noia...
    Se due hanno più o meno punti di vista simili sulla maggior parte delle cose è più facile andare d'accordo, ovviamente...
    soleluna09 and AnimaDiv2 like this.
    You will never gonna catch me... standing still

6. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #6

Predefinito

Direi che nelle storie che durano anni dei momenti di noia ci sono per forza. E' fisiologicamente impossibile che, prima o poi, non compaia.
    ongaccam likes this.
    Ultima modifica di ItsOnlyLove; 21-06-2014 alle 15:09

7. L'avatar di ongaccam

ongaccam ongaccam è offline FriendMessaggi 3,836 Membro dal Aug 2012 #7

Predefinito

Meglio annoiarsi che stare con una che ti fa passare le pene dell'inferno...io difficilmente mi annoio, forse perché sono un tipo molto tranquillo...forse per questo magari faccio annoiare e comunque se una persona si annoia spesso vuol dire che è difficilmente gestibile

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,635 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna09 Visualizza Messaggio
    io parlavo di noia nel senso che si fanno insieme sempre le stesse cose perchè magari uno dei due, non vuole tanto uscire
    Mai successo...
    Non avevamo il problema opposto: riuscire ad alzarsi da letto/divano/macchina per uscire.

Quando poi si è trasferito lontano,quei 3/4 giorni che ci vedevamo era già tanto se uscivamo per procacciarci il cibo.
    E con tutto che stavamo fissi in casa,non posso dire di aver mai avuto un minuto di noia con lui.

Concordo con frozen: se ci si annoia il rapporto è già andato.
    smaivkea and Frozen_Mile like this.

9. Frozen_Mile Frozen_Mile è offline BannedMessaggi 273 Membro dal May 2014 #9

Predefinito

Ma poi che significa fare sempre le stesse cose? Dipende da con chi le fai.
    Quando sono con la mia ragazza, non devo per forza scalare montagne, per divertirmi. Anzi, riflettendo (adesso, perchè di solito non mi pongo neppure il problema, quello che conta è passare del tempo con lei) che facciamo di solito quando stiamo assieme, non mi viene in mente nulla di particolare: se usciamo è per mangiare fuori, qualche passeggiata, sennò stiamo in casa, vediamo film, facciamo sesso, ci coccoliamo, parliamo, nulla di incredibile o strano. Eppure non potrei chiedere di meglio.

Tra questo e andare 2 settimane in Polinesia con una qualsiasi altra donna, non avrei mezzo dubbio. E qui sta il segreto: nessuno può comprendere un concetto simile finchè non vive un rapporto speciale.
    Non importa cosa fai, ma con chi lo fai, se una coppia ha bisogno di uscire, fare serate, vedere amici e conoscenti, organizzare feste, il rapporto è quel che è. Vuol dire che i due in questione non si bastano minimamente, e che sentono il bisogno di tutt'altro, di evadere.

10. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

per fare sempre le stesse cose intendo o stare la maggior parte del tempo a casa
    uscire una volta a settimana
    e il resto passarlo a dormire insieme o stare dentro un garage
    Ultima modifica di soleluna09; 21-06-2014 alle 16:47