Anomalie con la pillola

Discussione iniziata da lau21 il 11-07-2019 - 1 messaggio - 52 Visite

  1. lau21 lau21 è offline Messaggi 1 Membro dal Jul 2019 #1

    Predefinito Anomalie con la pillola

    Ciao a tutti, volevo un vostro parere su una cosa che mi è capitata.
    Assumo la pillola da due anni a causa delle cisti ovariche, l’ho presa sempre in modo regolare, tranne il mese scorso. Nonostante ciò al termine del blister il ciclo mi è venuto. Solitamente è scarso ma questa volta lo è stato ancora di più. Non ricordo però quanto è durato. Domenica inizio il nuovo blister, ma ieri mattina ho avvertito un forte dolore al fondo schiena e nel pomeriggio ho avuto un unica perdita rosso vivo. Secondo voi cosa può essere successo?


     

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]