Anoressica da quando avevo 15 anni,non ricordo la mia vita prima..

Discussione iniziata da GiorgiaAna il 31-10-2017 - 3 messaggi - 1356 Visite

1. GiorgiaAna GiorgiaAna è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Anoressica da quando avevo 15 anni,non ricordo la mia vita prima..

Buongiorno, sono anoressica da quando avevo 15 anni. Anche se sono solo 4 anni scarsi non ricordo la mia vita prima dell'anoressia. Sono stata con vari un paio di ragazzi nel mentre che mi hanno trattata davvero male. Ora ne ho trovato uno a modo, si preoccupa per me e mi tratta benissimo.Ora inizia il freddo ed è tempo di tirare fuori i cappotti.Sabato sera siamo andati al cinema, ho tirato fuori il cappotto dell'anno scorso e mi stava evidentemente largo. Mia madre me l'ha fatto notare ed era molto contenta. Per lei sto molto meglio così. Mi ha detto che andremo a prenderne uno nuovo. L'anno scorso pesavo 62kg e ora ne peso 54 (ho un metabolismo molto lento). Fatto sta che poi con lui mi sono lamentata dicendo che quando vado a prendere vestiti con mia mamma lei mi dice di prendere sempre la taglia più comoda, così se prendo qualche chilo non fa nulla. I miei ovviamente non se ne sono ancora accorti e ho perso 15kg in tutto. Fatto sta che lui mi ha chiesto cos'avessi mangiato. Ho gonfiato un po' le porzioni e lui mi ha calcolato 600 calorie.Io non riesco a capire se sappia o no dell'anoressia per le scenate che mi fa ogni tanto quando mi dice che una ragazza deve assumerne almeno 1800 per restare sullo stesso peso e che dovrei sforzarmi di mangiare un po' di più.Ps. Se siete all'interno di un gruppo mi piacerebbe essere aggiunta

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,175 Membro dal Aug 2017 #2

Predefinito

Premetto che non conosco l'anoressia, non avendo mai avuto io problemi alimentari. Ma la tua storia mi fa un po' strano. 😣

Quanto sei alta? Perché cosi su due piedi, 54kg è un peso normale.
    Mi sembra anche impossibile che i tuoi non si accorgano se perdi 15kg. Se parti da 130kg e scendi a 115 magari la differenza è poca ma da quasi 70 a 54 si nota eccome. 😮
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

62-54 fanno 8 non 15.... poi ci sono "con vari un paio di ragazzi"... Come dice la dolce Hurrem , 54 non vuol dire nulla senza l'altezza....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]