Anticonformismo ...

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 16-12-2018 - 41 messaggi - 1370 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Anticonformismo ...

Visto il periodo imminente ma anche no , relativamente a tutto quanto siete anticonformisti ? Mi par di capire parecchio su sto forum o sbaglio ? Ditemi la vostra iguardo ad esempio a vacanze , feste comandate , famiglia ecc .....

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,556 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Dipende, cosa vuol dire anticonformista?
    Io comunque il 25 dicembre parto e me ne vado via da solo, quindi niente cenoni che non voglio avere il cagotto.
    rabe likes this.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Apr 2017 #3

Predefinito

E se non sono indiscreta dove vai ?
    Esempi di anticonformismo ... non fare regali di Natale , non andare via a Ferragosto nel caso si possa scegliere , passare il capodanno in casa con un bel film magari un classicone di Natale , non andare a mangiare dai suoceri tutte le domeniche , in estate andare in piscina durante la settimana laddove si può scegliere ecc e aggiungo magari non fare le ferie estive ma scegliere una meta alternativa al mare in altre stagioni ... poi tutti abbiamo una parte “ conformista “ ma certa gente esagera i brutto .....
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Mai stata conformista ,le feste non mi interessano sono giorni come gli altri. Non posso neanche dire che in casa mia ci sarà più roba da mangiare visto che vivo con 2 genitori semi bulimici che pensano solo al cibo ; quindi tutti i giorni per loro è festa ... comprano di ogni tortelli, lasagne , paste e infatti si vede dalla mole hiii. Togliendo comunque le feste io non sono conformista in niente anzi dove vanno gli altri non vado io
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,493 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

non fare alcune cose perche' le fanno tutti non e' altro che conformismo al contrario.
    il vero anticonformista e' quello che fa quello che vuole, senza preoccuparsi, direi senza sapere cio' che fanno gli altri, anche se tante volte puo' concordare con la massa

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

@giulian

Per quello ti do ragione in tal senso sarebbe anche uno/una che non guarda nemmeno cosa fanno tizio , caio , sempronio sui social .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 16-12-2018 alle 14:37

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,556 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@animasolitaria11
    animasolitaria11, io non faccio mai regali perché mi scoccia star lì ad andare a cercarli, però a mia volta non ne ricevo nemmeno, quindi per questo motivo non mi sento in colpa.
    Per quanto riguarda il dove vado, vado nel nord della Russia perché non sopporto il riscaldamento globale e voglio che d'inverno faccia freddo e che ci sia la neve, anche se solo per 10 giorni, anche se bisogna dire che per ora dicembre non mi sta deludendo nemmeno nella mia città dato che arriviamo sotto zero la mattina e la sera, per cui per ora va bene, ma io memore dello scorso inverno caldissimo ho deciso di fare così per evitare sorprese.

Comunque a me le feste di Natale piacciono molto, perché mi piace la neve e i colori rosso, verde e dorato messi insieme, mi piacciono gli alberi di Natale anche se io non ce l'ho e mi piacciono le luci in città e Carol of the Bells e God Rest Ye Merry Gentlemen mi piacciono anche e poi anche Charles Dickens e Mamma ho perso l'aereo e gli orfanelli che chiedono i soldi e che fanno gli spazzacamini.
    rabe likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 16-12-2018 alle 14:46

8. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Jul 2015 #8

Predefinito

Quoto in pieno Giulianb.
    Le feste comandate a me piacciono molto e mi sbatto molto volentieri per i preparativi. Lo considero un rito irrinunciabile.
    Quella che non sopporto è la notte di capodanno ma solamente perchè arrivare a mezzanotte mi risulta difficile, a me piace dormire XD.
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di flair; 17-12-2018 alle 11:37

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Comunque a me le feste di Natale piacciono molto, perché mi piace la neve e i colori rosso, verde e dorato messi insieme, mi piacciono gli alberi di Natale anche se io non ce l'ho e mi piacciono le luci in città e Carol of the Bells e God Rest Ye Merry Gentlemen mi piacciono anche e poi anche Charles Dickens e Mamma ho perso l'aereo e gli orfanelli che chiedono i soldi e che fanno gli spazzacamini.[/QUOTE]

Come te Monaco piace anche a me credo sia il periodo dell'anno dove le città sono più belle da visitare anche quelle bruttine come la mia ci guadagano , poi i film e e canzoni di natale belle .....
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Quello che io percepisco più " intoccabile " è il Ferragosto ... sembra che starsene in casa con l'aria condizionata quel giorno sia una cosa da " sfigati " quando in realtà da sfigati è andare al mare o in piscina con una caterva di gente di ogni tipo , villani e quant'altro detto da una che per anni è stata via in quel periodo e la piscina mai più .....
    Homo homini lupus ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]