Antipulci per gatto - Pagina 3

Discussione iniziata da BlueEyes il 07-07-2010 - 24 messaggi - 7701 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Temo un po' gli effetti collaterali degli antipulci...

Ultima modifica di _Cristallina_; 18-06-2019 alle 13:12

2. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Jun 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Si in Asia e Africa vivono senza farmaci e infatti si vede il tasso di mortalità e la qualità di vita , e poi perché io dovrei lasciare senza antipulci il mio gatto ?
    ehhhh bonanotte
    ma io mi chiedo se poi alla fine lo avete capito che Babbo Natale non esiste,
    o gli scrivete ancora la letterina?

Dove e' sto tasso di mortalita?
    perche lo dicono i medici che a loro volta lo hanno letto sulle riviste farmaceutiche oppure te lo dice Quark?

vai in Cina, vedrai che ci sono un miliardo di persone,
    e che usano solo erbe, agopuntura ed alimentazione opportuna
    per curarsi
    e quando hanno 50 anni sembra che ne hanno 30

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 912 Membro dal Dec 2017 #23

Predefinito

@antare2019 in Cina ci sono molte persone perché fanno più figli , in Africa non usano anticoncezionali e ho già detto tutto . Poi però vivono la metà del tempo , pensa solo all'epidemia di AIDS che c'è . Comunque tu fai pure come ti pare , continua ad usare erbe e intrugli vari per curarti poi vediamo quanto ti passa il dolore o altri eventuali malanni
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. antare2019 antare2019 è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Jun 2019 #24

Predefinito

in Cina per prima cosa e' vietato fare figli. Fino a poco tempo fa, si poteva fare solo un figlio.
    Ma questo non centra niente

ti sto dicendo che in Cina, un miliardo di persone usano solo
    erbe, agopuntura ed alimentazione opportuna, per curare i problemi di salute
    e non e' affatto vero che vivono la meta rispetto all'occidente

La Cina supera gli Stati Uniti, nelle aspettativa di vita in salute
    68,7 anni per i cinesi e 68,5 per gli americani

nonostante le persone che in Cina oggi hanno 68 anni, hanno prima vissuto nel comunismo, e poi sono passati al capitalismo sfrenato ove alcuni si sono arricchiti paurosamente e la maggioranza sono rimasti senza neanche cibo per mangiare, riscaldamento in casa, orari lavorativi da schiavi, condizioni di vita difficili ove non avevano soldi neanche per curarsi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]