Aperitivo per single - Pagina 6

Discussione iniziata da trale il 10-06-2016 - 56 messaggi - 2982 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Fantastico !
    Non sono mai stato a Genova....e non sono neanche originario del nordovest, come potrebbe essere inteso da Paolo Conte.
    Credo ora che se mi accadrà di visitare questa città....avrò anch'io "quella faccia un po' così e quell'espressione un po' così".
    E' strabiliante.

Nota a parte...qui, per una decina di giorni, abbiamo avuto molti temporali e 'pioggia che ci bagna'.....!

Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

MonacoFrigido

non mi farei un problema. Per fare un paragone, ho avuto un collega,
    pensionato una decina di anni fa, ora ultrasettantenne, di cui molti ricordano
    l'atteggiamento veramente 'pacchiano' : quando qualcuno voleva fare un
    rinfresco in ufficio, offrendo delle paste, tartine, tramezzini....tuttora
    molti ricordano la tendenza di quel tale....di mangiare tutto ciò che poteva?
    Non solo, di infilarsi i tramezzini nelle tasche della giacca....!
    Se una persona è così....di certo si rende ridicola, da fare perfino storia....
    suscitare battute dopo molto tempo che nessuno lo vede più; se non ricordo male, è andato in pensione nel 2005.
    E' quel tale di cui ho accennato, che passandomi una telefonata in inglese,
    linea aperta, si era messo a fare il 'gramelot'.....
    Vi scarabocchio e vi mando un saluto, dalla piazza principale di Lienz (Hauptplatz Lienz).Auf wiedersehen

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,353 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Tony59

Ma io non mangio tutto, sono alto 172 e peso 66 kg, quindi non sono sospettabile di questo.
    Intendevo dire che io non riuscirei a fare nuove conoscenze perché non so parlare, e per evitare di starmene con le mani in mano mangerei le arachidi, perché di solito le patatine finiscono per prime.
    We need a more permanent solution to our problem

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Monaco,
    se è per questo, il mio temperamento non è per niente diverso dal tuo. Forse sono anche più ....schivo.
    Comunque penso che, se ci capitasse di partecipare a uno di questi incontri, non dovremmo farci troppi problemi
    né aver paura di sfigurare per questo; probabilmente, anche molta altra gente sarebbe così.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,353 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Tony59

Non credo che parteciperò mai, a meno che non avrò una particolare voglia di arachidi.
    Mya90 likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

6. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Ahahahah si hai ragione! Io mi oppongo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]