Apertura "mentale".

Discussione iniziata da Brutto97 il 02-08-2018 - 4 messaggi - 402 Visite

1. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 88 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Apertura "mentale".

Tempo fa parlai con una mia amica riguardo la scelta della persona giusta.

Io sono del parere che va scelta con criterio sì ma NON con determinati canoni. Faccio un esempio: "la mia ragazza ideale deve essere bella mora con gli occhi azzurri, abitare dalle parti di Roma 3 e deve sostenere le associazioni X, Y". Tutto questo perché credo che la bellezza di una persona dovrebbe venire da sé.

Lei invece sosteneva che dovrei essere più selettivo
    Secondo voi?

2. L'avatar di Xolox

Xolox Xolox è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2018 #2

Predefinito

Allora io sento sempre parlare del concetto evoluzionistico, ovvero cercare quel partner che possa garantire la sopravvivenza della specie.

Ora io non sono evoluzionista, ma nei miei precedenti 2 di picchie venivo scartato dalle donne perchè non ero attraente e non avevo X Y e Z; se sulle prime ci rimanevo male, sulle altre ho capito che così gira, per lo meno nell'universo femminile etero, secondo me.

Più che altro essendo noi homo sapiens animali evoluti, forse facciamo coincidere il discorso ancestrale coi nostri bisogni attuali, diventando esigenti e/o selettivi, chi lo sa?
    Ultima modifica di Xolox; 03-08-2018 alle 08:44

3. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 88 Membro dal Jul 2018 #3

Predefinito

Non ho capito la parte dell'evoluzione, pardon ahaha
    Il senso era che io non mi impongo determinati criteri, la bellezza di una persona secondo me deve venire da se. E di sicuro non ci provo con la prima che capita.....

Lei invece sostiene che devo essere sempre più selettivo

4. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Feb 2012 #4

Predefinito

Non ti far influenzare dagli altri, nel rispetto di te stesso e degli altri (senza illudere) fai come ca ti pare, secomdo i tuoi principi e le tue sensazioni. Non vale proprio la pena dare retta ad una persona che non sei tu per wuanto riguarda l'amore, sai tu chi va bene per te.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]