Appello

Discussione iniziata da fantasia il 26-08-2007 - 10 messaggi - 825 Visite

1. fantasia fantasia è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Aug 2007 #1

Predefinito Appello

Secondo voi esise davvero l'anima gemella?Quella persona che ci completa ...ovvero la nostra esatta metà?...io sto iniziando a perdere le speranze..in un mondo fatto di amori mordi e fuggi..dove tutti sembra abbiano paura di impegnarsi, mi risulta difficile credere che esista ancora qualcuno aggrappato all'idea romantica della coppia!Sono single ormai da un paio d'anni e i ragazzi che ho incontrato in questi mesi sono stati uno peggio dell'altro...vivono in una totale perdita di valori, vogliono tutto e subito, navigano nell'oblio dell'ignoranza!Mi chiedo esiste su questa terra un uomo altrettanto schifato del mondo di oggi, che abbia voglia di riscoprire il piacere delle piccole cose, che faccia della sincerità il suo primo valore?Solo nei romanzi esistono certi eroi..la vita reale è tutt'altra cosa;purtroppo lo constato giorno per giorno...mi sa che non mi (ci ) resta che piangere!

2. L'avatar di brilli

brilli brilli è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2007 #2

Predefinito

Non credere di essere l'unica a constare questa realtà ( o meglio negatività) delle cose, anch'io sono nella tua stessa situazione,ma mi convingo sempre di più che è il fato a decidere su di noi, noi siamo dei semplici burattini nelle sue mani. Quindi, non serve piangere, ma affidarsi alla Provvidenza! Le vie del Signore sono infinite! Ad maiora!
    Ultima modifica di Elisa; 26-08-2007 alle 20:06 Motivo: Quote non necessario

3. L'avatar di mara7

mara7 mara7 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,603 Membro dal Aug 2007 #3

Predefinito

grande brilli!
    Mah... secondo me sulla faccia della terra esiste una persona che ci completi e che ci faccia stare bene... Non credo però nell'uomo ideale: non esiste l'uomo perfetto e poi ci si innamora delle persone più imprevedibili.
    Comunque secondo me devi stare serena... tutti abbiamo periodi di solitudine! Ma nessuno è fatto per restare solo!!!
    In bocca al lupo

4. L'avatar di elena

elena elena è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Jun 2007
    Località Ancona

Predefinito

io penso che il grande amore esista ancora...solo che è sempre più difficile trovarlo...

5. L'avatar di evlyn87

evlyn87 evlyn87 è offline ApprendistaMessaggi 325 Membro dal Aug 2007
    Località nel mondo dell'amore

Predefinito

anche per me esiste...ma chissà dove...magari si trova dall'altra parte del mondo e tu nn lo sai... io anche sto perdendo la speranza ma giorno dopo giorno mi faccio coraggio e dico a me stessa che prima o poi troverò il raga che sarà poi mio marito..

6. L'avatar di diavoletta

diavoletta diavoletta è offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Jun 2007 #6

Predefinito

brilli ke significa ad maiora?
    c'è chi dice è una strega, tanto lei se ne frega...
    ai giudizi degli altri non fa neanche una piega..

7. L'avatar di gentix

gentix gentix è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jul 2007 #7

Predefinito

Il grande amore esiste...Ne ho le prove...
    L'ho scoperto solo quando l'ho perso...

8. L'avatar di kitty88

kitty88 kitty88 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Aug 2007
    Località CAMPANIA

Predefinito

la mia anima gemella è il mio ragazzo che ora è in vacanza... mi manchi tanto amore mio....torna presto TI AMO

9. L'avatar di Jeeg74

Jeeg74 Jeeg74 è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Jul 2007 #9

Predefinito

....
    Ultima modifica di Jeeg74; 28-08-2007 alle 01:43 Motivo: scusate ... ho sbagliato...

10. L'avatar di giusy90

giusy90 giusy90 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jun 2007 #10

Predefinito

sinceramente nn so se esista ma credo di si.. ognuno di noi prima o poi la troverà... lo sperò almeno .. una persona che completi noi.. stessi