Approcci

Discussione iniziata da mddm il 20-06-2015 - 151 messaggi - 7195 Visite

Like Tree61Likes
  1. mddm mddm è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Dec 2008 #1

Predefinito Approcci

Apro questa discussione perchè volevo chiedere consiglio sul modo di approciare una ragazza, con riferimento ad una situazione particolare nel quale mi sono trovato, però poi sarebbe bello che la discussione si estendesse a vari tipi di approcio che avete sperimentato o pensato, con riferimento a varie situazioni: vissute o ipotetiche.

Allora la mia situazione è una delle più classiche immaginabili, ma la mia inesperienza richiede consiglio . Ci troviamo in un bar (l'esperienza vissuta era in una gelateria, ma non è troppo differente alla fin fine) io con un mio gruppo di amici, lei con una sua amica; casualmente incrociamo gli sguardi e da li inizia un gioco di sguardi con qualche sorriso, la facenda continua per un po' finchè noi non andiamo via e tutto finisce. Come avrei dovuto approciarla, con che scusa potevo avvicinarla e soprattutto come fare per gestire anche la presenza dell'amica?

Grazie a coloro che risponderanno.

2. mddm mddm è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Dec 2008 #2

Predefinito

Nessuna idea?

3. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mddm Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione perchè volevo chiedere consiglio sul modo di approciare una ragazza, con riferimento ad una situazione particolare nel quale mi sono trovato, però poi sarebbe bello che la discussione si estendesse a vari tipi di approcio che avete sperimentato o pensato, con riferimento a varie situazioni: vissute o ipotetiche.

Allora la mia situazione è una delle più classiche immaginabili, ma la mia inesperienza richiede consiglio . Ci troviamo in un bar (l'esperienza vissuta era in una gelateria, ma non è troppo differente alla fin fine) io con un mio gruppo di amici, lei con una sua amica; casualmente incrociamo gli sguardi e da li inizia un gioco di sguardi con qualche sorriso, la facenda continua per un po' finchè noi non andiamo via e tutto finisce. Come avrei dovuto approciarla, con che scusa potevo avvicinarla e soprattutto come fare per gestire anche la presenza dell'amica?

Grazie a coloro che risponderanno.
    Non esiste un approccio standard che va bene per qualsiasi donna e non dovrebbe neanche esserci un tecnicismo a metter in atto quel che si vuole.
    Il modo migliore e' quello che fa sentire a proprio agio e che cmq permetta quella sicurezza di andare direttamente da lei e chiederle se avesse voluto insieme alla sua amica unirsi al tuo gruppo di amici .
    Certo poi dovevi esser sicuro che i tuoi amici riescivano a darti supporto e non creare quel gioco di sfida a cui e' tenuto sempre il branco ( tipico degli uomini).

Se lei cmq era pronta ad accettare la tua seduzione ti seguiva sicuramente ( conduci tu ) ...in alternativa ti avrebbe dato un'altro modo ...o semplicemente avrebbe declinato per farti capire che era solo un gioco di attenzioni .

In definitiva dovevi provarci , perché se non lo fai poi resti con il pensiero in testa.

Ciao.
    Ultima modifica di foruminodipassaggio; 30-06-2015 alle 07:47

4. Diana93mars Diana93mars è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

sii te stesso

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

io sono per gli approcci provocatori e anche acidi, espressi con tono da far intendere che non si vuole offendere

"ciao, vedo che ti piace leccare quel gelato"

6. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Sousuke, il tuo approccio in certi casi può anche funzionare, ma deve essere sostenuto dal "phisique du role", inteso come immagine complessiva di sè che si trasmette alle donne, che dovrà essere coerente con un approccio sfrontato, irriverente. Per fare un esempio terra terra, devi essere un duro alla Clint Eastwood. Se invece uno è il tipico imbranato morto di pippe, o anche il classico damerino, fa semplicemente ridere nel calarsi in un parsonaggio che non è il suo.
    Ultima modifica di MountainLion; 30-06-2015 alle 11:02

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ah beh, di sicuro sono un tipo particolare

non sono un duro come dici te ma vesto tutto nero e sono spesso incazzoso menefreghista, quindi da me ci si può aspettare qualche approccio acido provocatorio di quel tipo

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

non sono un duro ma vesto sempre tutto di nero casual e sono spesso incazzoso menefreghista, quindi da me ci si può aspettare un simile approccio acido provocatorio

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MountainLion Visualizza Messaggio
    Sousuke, il tuo approccio in certi casi può anche funzionare, ma deve essere sostenuto dal "phisique du role", inteso come immagine complessiva di sè che si trasmette alle donne, che dovrà essere coerente con un approccio sfrontato, irriverente. Per fare un esempio terra terra, devi essere un duro alla Clint Eastwood. Se invece uno è il tipico imbranato morto di pippe, o anche il classico damerino, fa semplicemente ridere nel calarsi in un parsonaggio che non è il suo.
    non sono un duro ma vesto sempre tutto di nero casual e sono spesso incazzoso menefreghista, quindi da me ci si può aspettare un simile approccio acido provocatorio

10. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    io sono per gli approcci provocatori e anche acidi, espressi con tono da far intendere che non si vuole offendere

"ciao, vedo che ti piace leccare quel gelato"
    Signori ....con questa chiudiamo tutto !!! Se questo è un approccio ... io domani organizzo un aperitivo in barca da 33 metri alle bahamas per chiunque voglia aggregarsi....

Io non sono sdolcinato nè galante.. anzi stronzetto e provocatore...ma quello che hai scritto è na maialata che come approccio farebbe schifo pure a una trucida..
    trale, kira_aso, Riot and 1 others like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]