Gli approcci andati bene

Discussione iniziata da oltrepo il 05-06-2020 - 24 messaggi - 1447 Visite

Like Tree12Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,813 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Gli approcci andati bene

Raccontate le vostre storie di approcci andati bene,rivolto sia alle ragazze che ai ragazzi
    DrTornasole likes this.

2. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Tecnicamente dovrebbe raccontarlo la mia ex visto che si é dichiarata lei.

Non può rientrare la mia ex perché dal primo istante che ci siamo visti ci siamo presi e abbiamo iniziato a chiacchierare per circa 10 ore, in quel mese ci siamo visti poco ma rimasti sempre in contatto, finché un giorno ho invitato il suo gruppo a una manifestazione, se fosse venuta e mi avesse dedicato del tempo la volta dopo l'avrei invitata da sola e mi sarei dichiarato...
    Ma non me ne ha lasciato il tempo: ha fatto in modo di lasciare a casa il resto del gruppo, si é presentata sola, si é dichiarata lei.
    Una delle tante prove che la vita mi ha dato che programmare troppo finemente qualcosa non ha mai senso.

Ma praticamente non ho avuto mai un primo appuntamento con nessuna (a dire il vero ho invitato solo una volta una persona, e ciò é successo qualche anno fa, anni dopo la fine della mia unica relazione) per cui non c'é mai stata una volta in cui una persona che mi piacesse, avvicinata per il fine di conoscerla, abbia accettato un mio invito.

3. Peterson21 Peterson21 è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Jun 2020 #3

Predefinito

tutti quelli a pagamento sono andati una meraviglia. zero fatiche e zero rotture con massimo risultato.
    oltrepo likes this.
    Ultima modifica di Peterson21; 06-06-2020 alle 00:36

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Oltrepo, lascia perdere Peterson, è già arrivato alla release n. 21, neanche windows ne ha così tante.

5. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

...di solito fanno tutto le donne..tu non devi fare altro che seguire se vuoi.....e te lo fanno capire bene eh..
    DrTornasole likes this.

6. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Apr 2018 #6

Predefinito

mah...tanto per dire la più facile e scontata è stato quando ho conosciuto la ragazza con cui son stato 5 anni e 3 di convivenza. lei all'inizio era anche titubante, addirittura dopo qualche mese che stavamo assieme ebbe una sorta di crisi in cui non capiva se fosse davvero interessata a proseguire una frequentazione con me.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,899 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ...di solito fanno tutto le donne..tu non devi fare altro che seguire se vuoi.....e te lo fanno capire bene eh..
    Solo con alcuni uomini fanno tutto le donne.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Apr 2018 #8

Predefinito

le donne si, possono anche fare e farsi avanti. io comunque ho ottenuto i risultati migliori quando ci ho messo la faccia in primis, tramite un approccio a freddo oppure tramite un contesto diverso e una dimostrazione di interesse più velata ma prolungata nel tempo. (qualche settimana..)
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,279 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

Ti posso raccontare il mio ultimo andato bene, cioè il rapporto che sto portando avanti adesso

Molto semplice

Le scrivo su Facebook durante questa reclusione forzata

Appena possibile a metà maggio ci vediamo per la prima volta

Mi ci trovo bene provo a baciarla e lei contraccambia il bacio

Ieri siamo alla sesta uscita non ancora arrivati al sesso perché lei vuole aspettare ancora un po' ma già me lo disse durante i primi messaggi scambiati che non era una facile

Quindi io aspetto abbiamo comunque altri contati fisici e porto avanti la conoscenza

Ecco tutto
    Numerozero likes this.

10. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Posso raccontare molti approcci andati bene e molti andati male, visto che a te interessano quelli andati a buon fine (immagino che hanno prodotto almeno un uscita, giusto? O intendi che hanno portato a frequentazioni/sesso?), faccio alcuni esempi, i più "anomali".

. Una volta ho visto su Facebook la foto di una ragazza. Avevamo alcuni amici in comune ma lei non l'avevo mai vista. L'ho aggiunta. Poi ho scritto "Ciao, ieri ti ho vista in quella zona della città, perché non mi hai salutato?". Ovviamente era una cosa totalmente inventata. Lei naturalmente mi ha risposto che non sapeva chi fossi. Io per un po' ho insistito convinto, facendo allusioni ad un nostro precedente incontro ad una festa di un amico in comune, aneddoto del tutto inventato. Dopo una ventina di minuti a farle credere di avere una pessima memoria le ho detto: "ma sai che guardandoti meglio mi sa che hai ragione tu e ho appena fatto la figura più di cacca della mia vita?". Lei si è messa a ridere e da lì abbiamo cominciato a parlare sul serio e poi siamo usciti e da cosa è nata cosa.

. La mia ultima ex storica l'ho conosciuta ad una festa di un mio conoscente. Arrivo con un amico. Gli invitati erano seduti al tavolo. Le ragazze da un lato, tutti i ragazzi dall'altro. Io e il mio amico ovviamente ci siamo seduti dalla parte delle ragazze e subito io ho "puntato" su di lei: la prima cosa che ho detto chiedendo se potevamo sederci lì è stata: " ragazze, scusate, ma come mai tutti i ragazzi si sono messi seduti ben lontano da voi? Li avete spaventati? Non mi sembrate così cattive!". Loro hanno riso e da lì abbiamo cominciato a parlare, ho chiesto alla mia ex il contatto Facebook e da lì il numero di cellulare e appunto poi ne è venuta fuori una storia di otto anni.

. Una volta ero in spiaggia. Ho visto due ragazze carine. Io e il mio amico ci siamo avvicinati e abbiamo chiesto loro di fare una foto tutti insieme. Loro ci hanno guardato dubbiose. Io ho detto: "vi stiamo dando una grande opportunità, fra qualche mese io e il mio amico saremo molto famosi quindi voi gratuitamente oggi potete fare una foto con due futuri divi del cinema! È un'occasione da non perdere". Loro hanno riso e hanno accettato di fare la foto. Poi ci siamo scambiati i contatti e la sera siamo usciti tutti e 4 insieme.

. Un altra volta, serata universitaria in locale. Provo una delle mosse più trash possibili: l'invio al tavolo della bottiglia di prosecco con bigliettino. Va quasi sempre male ma qualche volta funziona. Scegliamo il tavolo dove c erano più ragazze. Scelgo una di loro. Chiamo il cameriere. Scrivo un biglietto del tipo "Questa è per te, ragazza con il vestito rosso" e lo allego al vino scelto. Il cameriere lo porta. Lei riceve la bottiglia, tutte le ragazze scoppiano a ridere, io saluto con la mano dal mio tavolo. Poi mi alzo e vado da loro. "Spero di aver azzeccato il tipo di vino", dico io. Lei in super imbarazzo ringrazia e io mi siedo lì con loro. Poi dopo un po'ci raggiungono gli altri miei amici. Io poi giorni dopo esco con la ragazza e c è stata una frequentazione.

Ecco queste le più strane che mi vengono in mente ma ce ne sono tante altre! Ovviamente, per ogni volta che è andata bene ce ne sono altrettante che ho preso dei pali clamorosi con enormi figure di cacca ma questa è la vita, una volta si vince e una si perde, l importante è non attendersi 😊
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero