Gli approcci andati bene - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 05-06-2020 - 24 messaggi - 1414 Visite

Like Tree12Likes
  1. LedZ LedZ è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Credo di aver rimorchiato in tanti modi diversi, dalla cena al ristorante con semisconosciuti alla discoteca, in spiaggia.. la più divertente forse quando mi alzai da un bar dove stavo con amici per fermare una che guardava cartoline nel negozio di fronte.

sicuramente la cosa in comune tra tutti i vari tentativi di approccio andati bene era il fatto di sentirmi sicuro e forte in quel momento.. se mostri un pò di titubanza sei fregato.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,807 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mai fatto niente di tutto questo in vita mia……
    ieri parlando con quel mio amico che all epoca era al mare con me, le ho chiesto come ha fatto a conoscere sua moglie, la risposta e stata al mare!! mi e stata presentata da amiche,lei era single, ci ho provato e mi e andata bene dopo averci scambiati i contatti ci siamo frequentati per tre anni e poi ci siamo sposati, sono passati 15 anni da quel momento
    sembra tutto facile quello che fanno gli altri
    passerosolitario84 likes this.

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2018 #13

Predefinito

ma tu oltrepo, a parole tue, cosa vuoi/vorresti da una donna?
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,807 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    ma tu oltrepo, a parole tue, cosa vuoi/vorresti da una donna?
    guarda non lo so neanche io...perche a 46 anni ormai mi sento spaesato

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal Mar 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ...sembra tutto facile quello che fanno gli altri
    Prova a farlo anche tu!

6. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2018 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    guarda non lo so neanche io...perche a 46 anni ormai mi sento spaesato
    visto che in 46 anni non hai nemmeno tentato una conoscenza quantomeno avresti potuto farti un'idea su quello che vorresti. cioè: se non hai un'idea, un progetto, chiamala come vuoi, un desiderio se preferisci, lagnarsi poi non serve a nulla.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,807 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

visto che in 46 anni non hai nemmeno tentato una conoscenza quantomeno avresti potuto farti un'idea su quello che vorresti. cioè: se non hai un'idea, un progetto, chiamala come vuoi, un desiderio se preferisci, lagnarsi poi non serve a nulla.
    autostima a zero e poi se l,aproccio andasse bene non ho neanche le basi per iniziare una relazione….una psicologa diceva…… l,autostima si costrusce mattone per mattone come una casa partendo dal basso……… io non ho neanche scavato le fondamenta della casa…………….

8. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2018 #18

Predefinito

mentre la fossa te la scavi ben benino giorno per giorno.
    antonio60 likes this.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,279 Membro dal Dec 2012 #19

Predefinito

Non ci hai nemmeno provato a scavare le fondamenta della casa, piuttosto hai preferito lagnarti e guardare gli altri che invece costruivano le loro fondamenta e riuscivano ad avere qualche ragazza, le persone che non si mettono in gioco e che vivono la vita in panchina, abbiano almeno la decenza di non dare la colpa agli altri della loro situazione che invece è per la maggioranza colpa del loro essere statici e del non essersi impegnati

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,807 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

si ma non ho mai neanche ricevuto dei segnali di interesse da parte delle donne

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]