Gli approcci andati bene - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 05-06-2020 - 24 messaggi - 1060 Visite

Like Tree12Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Dec 2012 #21

Predefinito

Nemmeno io proprio per questo ci provavo e non è sempre detto che una ragazza alla quale potresti piacere ti manderà dei segnali, quindi basta di campare delle scuse, se sei in questa situazione buona parte della colpa è anche tua

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,721 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Nemmeno io proprio per questo ci provavo e non è sempre detto che una ragazza alla quale potresti piacere ti manderà dei segnali, quindi basta di campare delle scuse, se sei in questa situazione buona parte della colpa è anche tua
    ma ti e andata bene anche se non mandavano segnali?

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,085 Membro dal Mar 2020 #23

Predefinito

Senti oltrepo, io non ho partecipato alla discussione "qualcuno ci ha provato con voi" perchè praticamente non l'ha mai fatto nessuna, o meglio una sola volta, 35 anni fa, una collega del mio primo lavoro che non mi piaceva (la collega, il lavoro si). Poi ho dovuto sempre provarci, semmai i segnali arrivavano dopo e non sempre ci stavano subito. Se non vuoi rischiare l'insuccesso, non "rischi" nemmeno che ti vada bene!

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Dec 2012 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma ti e andata bene anche se non mandavano segnali?
    Si ho detto molte volte che nella mia vita quasi nessuna mi mandava segnali e quelle con le quali ci ho provato, l'ho fatto a prescindere dai loro segnali poi alcune ci sono state e altre no, ma quelle che ci sono state e sono circa una quindicina quasi tutte non mi avevano mandato mezzo segnale
    oltrepo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]