Approcci lampo.

Discussione iniziata da Bwndy il 07-10-2016 - 22 messaggi - 1729 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 599 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito Approcci lampo.

Mi rivolgo prettamente al popolo femminile.
    Oggi, mentre facevo la spesa per la cena, vedo una ragazza molto carina e non solo. Sembrava avere il viso stanco, ma anche dolce. Mi piaceva anche il suo corpo, e ho pensato ad una strategia per provarci. Ho deciso di osservarla e magari parlarci all'uscita, ma ha raggiunto quella che era la madre o la zia, quindi l'unico momento buono era quello in cui mi è passata affianco, un attimo davvero. Così ho pensato che l'unica strategia giusta in questo caso particolare sarebbe stato un approccio quanto più diretto possibile, perchè non c'erano le condizioni per fare altro.
    Ma mi chiedo:come potrebbe reagire una ragazza di fronte all'approccio di un ragazzo mai visto prima che le chiede il numero di telefono o di vedersi? Io mi sarei presentato e le avrei chiesto una di queste due cose. Sicuramente è un qualcosa che spiazza, ma forse mette anche a disagio?
    Se un ragazzo vi approcciasse così come reagireste? Cosa pensereste?

2. Lullali Lullali è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Oct 2016 #2

Predefinito

Di certo una persona sarebbe un pó sorpresa, perché il contesto non é proprio ideale per conoscersi. Io sarei a disagio perché avrei di fianco una zia/ mamma con la ridarola ...però ne sarei anche lusingata SE: mi dicesse che é rimasto colpito e se mi chiedesse se ho voglia di chiacchierare qualche volta e poi mi lasciasse il cellulare dicendomi di scrivergli se ho voglia . In generale se uno a caso mi chiedesse il numero io non glielo darei, perché non lo conosco! Quindi meglio che lo dá la persona interessata!
    susy84 and PAOLACE like this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

"Ciao, vorrei imparare a cucinare...ma sono molto indietro coi lavori.....tu mi potresto dare un suggerimento per la spesa?" (Però devi pensare a un piatto da preparare.......). Così le chiedi se abita lì vicino....e le dici dove stai tu, per essere credibile. Mal che vada ti farà comprare un libro di ricette...
    Dr.jena likes this.
    Welcome Home

4. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

ma chi uscirebbe con uno sconosciuto, o gli darebbe il numero di telefono???? Meno male che non l'hai fatto, ti avrebbe dato un bel 2dP. Meglio , come ti hanno suggerito, fare la parte di quello che ha bisogno di un consiglio per cucinare la carbonara. Poi da cosa nasce cosa, se sei bravo e spiritoso nel gestire la conversazione.
    AtletRm90, susy84 and Dr.jena like this.

5. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystyrya Visualizza Messaggio
    ma chi uscirebbe con uno sconosciuto, o gli darebbe il numero di telefono???? Meno male che non l'hai fatto, ti avrebbe dato un bel 2dP. Meglio , come ti hanno suggerito, fare la parte di quello che ha bisogno di un consiglio per cucinare la carbonara. Poi da cosa nasce cosa, se sei bravo e spiritoso nel gestire la conversazione.
    Diceva inoltre un antico saggio, se non erro quel bomberone di Michael Douglas nella "Vendetta delle Ex" che le donne sono come i cavalli se le guardi TROPPO negli occhi si spaventano ... Direi che l'approccio lampo lo puoi provare se e solo se capisci che lei ci sta nel senso che magari incrociandoti di sfuggita varie volte vedi che come te gira gironzola in attesa di, abbozza un mezzo sorriso come simili...sennò passi per maniaco. Prova magari a farti "beccare" che la guardi distogliendo lo sguardo e parlo in generale non come un allocco che le guarda viso, tette e ****...lo capisci se apprezza o meno.

Detto ciò capire o meno se stai passando per stalker maniaco è ancora più facile quindi in quel caso frenati e a casa

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ti piglio per pazzo!
    Valentina_G, AtletRm90 and Bwndy like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

probabilmente m'inquieterei e mi darei alla fuga, non è un buon modo per approcciare
    AtletRm90 and Dr.jena like this.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Non é che sia la migliore delle strategie, ma se le dai nome, cognome e numero di telefono potrebbe funzionare.
    PAOLACE likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

funziona solo se lui è attraente e ironico, altrimenti meglio lasciar perdere

nei locali però l'ironia può essere inutile
    PAOLACE and angoloacuto like this.

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,810 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh è ovvio che le probabilità di successo sono scrsissime, quindi se hai la possibilità di rivedertela te lo lo sconsiglio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]