Approcciare una ragazza

Discussione iniziata da JF_polkadot il 26-08-2011 - 12 messaggi - 2367 Visite

1. L'avatar di JF_polkadot

JF_polkadot JF_polkadot è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jun 2011 #1

Question Approcciare una ragazza

Un consiglio:
    Secondo voi come potrei approcciare una ragazza in discoteca (gay)?
    Vorrei provarci ma non so come si fa e mi imbarazza abbastanza..
    Siccome sono femminile, dovrei provarci con le mascoline o tutte in generale?

2. BrokenDreams BrokenDreams è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 101 Membro dal Jul 2011 #2

Predefinito

Prova con chi ti attrae di più. Potresti andarti a schiantare sopra di lei e darle uno spintone mentre balla x'DDDDDDD , ok seriamente,da lì prendi qualche discorso.

Che ne so' : COME HAI SCOPERTO QUESTA DISCOTECA? E poi continuiiii *ghigno*

PS. Io dico che funziona,
    Bye
    Ultima modifica di BrokenDreams; 27-08-2011 alle 15:40

3. L'avatar di JF_polkadot

JF_polkadot JF_polkadot è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jun 2011 #3

Predefinito

Con le mie amiche non ho problemi ma in questi contesti sono proprio imbranata sto li a guardare tipo a bocca aperta per mezz'ora XD

4. BrokenDreams BrokenDreams è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 101 Membro dal Jul 2011 #4

Predefinito

Non dirlo a me xD io mi blocco direttamente. Siccome tu hai una GRANDISSIMA occasione perchè sei in una discoteca gay e lei è lesbica(?), hai più probabilità; io invece sono stata sfortunata eeee vabbè sto andando fuori discussione...

TI DIREI DI PROVARCI!
    Se non và come speravi la discoteca è piena di ragazze(almeno credo) e avresti molte possibilità!

POi mi fai sapere com'è andata , se vuoi ^^

5. L'avatar di JF_polkadot

JF_polkadot JF_polkadot è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jun 2011 #5

Predefinito

Ieri non sono più andata alla discoteca gay, ma a una normale perchè non avevo amici che ci volevano andare, comunque ho visto una ragazza molto bella.. anche li, rimbambita per tutta la sera a guardarla! Fisicamente io credo di essere molto carina (nel senso, ho un corpo proporzionato e un viso carino) però non è che mi dia più coraggio con le ragazze..sia se sono lesbiche o per di più se non conosco l'orientamento.. ieri sera ho pensato: non so, vado lì, le metto una mano sul fianco e poi magari questa si gira e mi guarda malissimo :-( era davvero bella..mi mangio le mani

6. L'avatar di JF_polkadot

JF_polkadot JF_polkadot è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jun 2011 #6

Predefinito

Alla fine dovrei semplicemente tirare fuori le p.. e farlo.. alla fine è un problema che i maschi hanno sempre, e anche noi dovremmo affrontarlo! Alla fine è sempre così, magari le ragazze apprezzano di più parlare all'inizio, che forse è quello che dovrei fare, magari in discoteca l'approccio un pò più diretto è meglio..poi dipende, se sei in un contesto tipo università sarebbe meglio provarci se e solo se davvero ne vale la pena. Poi non so a me darebbe fastidio che le persone sapessero delle mie inclinazioni

7. BrokenDreams BrokenDreams è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 101 Membro dal Jul 2011 #7

Predefinito

Secondo me sbaglieresti a fare un approccio fisico così intimo, non farlo: potresti sembrarle maniaca, non credo a te piacerebbe una cosa del genere fatta sia da donne o uomini ^^'. Parole e basta(al massimo la schiantatuccia di spallucce :'D)
    . Se dovessi reincontrarla, poi conoscendovi meglio dopo un po' mi sà che potresti spingerti più in confidenza; però prima di farci i film mentali vediamo se si approccia con te
    Ultima modifica di BrokenDreams; 27-08-2011 alle 19:21

8. L'avatar di JF_polkadot

JF_polkadot JF_polkadot è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Jun 2011 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrokenDreams Visualizza Messaggio
    Secondo me sbaglieresti a fare un approccio fisico così intimo, non farlo: potresti sembrarle maniaca, non credo a te piacerebbe una cosa del genere fatta sia da donne o uomini ^^'. Parole e basta(al massimo la schiantatuccia di spallucce :'D)
    . Se dovessi reincontrarla, poi conoscendovi meglio dopo un po' mi sà che potresti spingerti più in confidenza; però prima di farci i film mentali vediamo se si approccia con te
    Mhhh... allora un approccio intimo, se girandomi vedo che è ****, allora ben venga XD diciamo che sono contenta.. però non tutte sono come me ahah

Un approccio divertentissimo sarebbe tipo:
    io: *mano sul suo didietro*
    lei: * si gira inorridita* O.o
    io: hey baby come butta?

ahahaha chiaramente non lo farei mai ma la scena mi fa morire XD
    Ultima modifica di JF_polkadot; 27-08-2011 alle 20:09

9. BrokenDreams BrokenDreams è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 101 Membro dal Jul 2011 #9

Predefinito

Muahwahahaha oddeio no x'DDD In che senso non sono tutte come te?

10. laua77 laua77 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2011
    Località Grosseto

Predefinito

beh! se la disco è a tema. devi solo trovare il coraggio e scegliere.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.